Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 4° giornata stagione 2017-2018

Dopo tre giornate di campionato in Inghilterra è il Manchester United a comandare la classifica. I Red Devils con tre vittorie su tre sono l’unica squadra a punteggio pieno, riuscendo così a mettere dietro tutte le rivali. Ad inseguire a quota 7 tra le grandi troviamo il Manchester City e il Liverpool, mentre il Chelsea è dietro a 6 punti. Ancora più attardate dalla vetta invece Tottenham, a quota 4, e Arsenal, fermo a 3. Nel programma della terza giornata non mancano gli incroci pericolosi a partire della sfida tra le seconde, ovvero Manchester City e Liverpool con la squadra di Mourinho, impegnata in trasferta con lo Stoke, pronta ad approfittarne.

Manchester City – Liverpool X: All’Etihad Stadium di Manchester la squadra di Guardiola ospita il Liverpool per un duello tra due delle pretendenti al titolo che si trovano appaiate a quota 7 in classifica, lanciate già all’inseguimento della capolista Manchester United che è in testa con 9 punti. Il Manchester City è reduce dalla vittoria in trasferta contro il Bournemouth, mentre il Liverpool va a caccia del terzo successo di fila dopo aver battuto Crystal Palace e Arsenal nelle ultime due giornate. Pronostico: pareggio (3.75 William Hill).

Everton – Tottenham 2: L’inizio di stagione balbettante del Tottenham trova un altro complicato banco di prova nella trasferta contro l’Everton. Gli Spurs, che hanno raccolto 4 punti nelle prime tre giornate, sono reduci dal deludente pareggio interno per 1-1 contro il Burnley, risultato che non ha riscattato la sconfitta subita in casa contro il Chelsea nel turno precedente. La squadra di Pochettino vuole i tre punti nella sfida con un Everton, anch’esso a quota 4 in classifica, che arriva dalla sconfitta per 2-0 subita allo Stamford Bridge contro il Chelsea. Pronostico: vittoria Tottenham (2.10 Bwin).

Leicester – Chelsea X: Dopo la falsa partenza con la sconfitta casalinga all’esordio contro il Burnely, il Chelsea si è rimesso in carreggiata ottenendo due vittorie di fila contro avversari ostici come il Tottenham e l’Everton. La squadra di Antonio Conte, che si trova a tre punti di distacco dalla vetta, non vuole perdere ulteriore terreno da chi gli sta davanti. I Blues vanno a fare visita al Leicester, a quota 3 in classifica, e desideroso di riscattare con una prestazione di livello, e magari un risultato positivo, la sconfitta per 2-0 dell’ultimo turno subita all’Old Trafford col Manchester United. Pronostico: pareggio (3.60 Paddy Power).