Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Roland Garros del 2 giugno 2017

Si qualificano facilmente al terzo turno i vari Murray, 3-1 su Klizan, Wawrnika, 3-0 su Dolgopolov, Nishikori, 3-0 su Chardy, e Cilic, 3-0 su Kravchuk. Il derby azzurro lo vince Fognini che si aggiudica il match con Seppi battendolo in tre set. Finisce invece l’avventura di Lorenzi che cede 3-0 a Isner. Dicono addio al Roland Garros anche Ferrer, sconfitto al quinto set dal connazionale Feliciano Lopez, e  Kyrgios, battuto 3-1 dal sudafricano Anderson. Va avanti Del Potro che conquista il terzo turno approfittando dell’infortunio di Almagro che lo ha costretto al ritiro senza poter concludere la partita. Nella giornata di oggi si parte con i sedicesimi che vedranno in campo tra gli altri Goffin, Dimitrov, Nadal, Raonic, Thiem e Djokovic.

Thiem – Johnson: L’austriaco Thiem, numero 7 del mondo, ha un match non semplice contro l’americano Johnson che attualmente occupa la posizione numero 26 del ranking ATP. Nei due turni precedenti Thiem ha fatto fuori in tre set prima Tomic e poi Bolelli. Vittorie molto più sofferte invece quelle di Johnson che ha avuto la meglio prima su Suggita in cinque set e poi su Coric battuto 3-1. C’è un solo precedente tra i due, che risale al 2014, nel quale vinse Thiem 2-1. Punto sulla vittoria di Thiem data a 1.09 (Paddy Power), mentre il successo di Johnson è quotato 6.50 (William Hill).

Pouille – Ramos: Sfida interessante quella tra Pouille, numero 17 del mondo, e Ramos, numero 20 del ranking. Il francese Pouille è arrivato al terzo turno battendo prima Benneteau e poi Bellucci. Lo spagnolo Ramos ha invece avuto la meglio su Copil e Bonzi. Nei tre precedenti giocati tra i due lo spagnolo è avanti 2-1 con Ramos che ha vinto entrambi i testa a testa giocati sulla terra rossa. Il mio pronostico va dalla parte di Ramos la cui vittoria è quotata 2.00 (William Hill), con l’exploit di Pouille dato invece a 1.80 (Paddy Power).

Schwartzman – Djokovic: Il numero 2 del mondo, Novak Djokovic, vuole proseguire la sua avventura al Roland Garros e al terzo turno proverà a battere l’argentino Schwartzman, 41esimo del ranking ATP. Il serbo, che punta a tornare numero uno quanto prima, arriva dai facili successi ottenuti in tre set nelle prime due partite contro Granollers-Pujol e Sousa. Il suo avversario invece ha dovuto sudare parecchio per avere la meglio su Rublev, mentre la vittoria su Napolitano è stata più agevole. Nell’unico precedente tra i due il serbo si è imposto 3-0. Scommetto sul successo di Djokovic dato a 1.05 (Paddy Power), mentre la vittoria di Schwartzman è quotata 9.00 (Paddy Power).