Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Roland Garros dell’1 giugno 2017

Djokovic e Nadal volano senza problemi al terzo turno. Il tennista serbo ha battuto 3-0 Sousa e ora se la vedrà con Schwartzman che ha avuto la meglio in tre set sull’azzurro Napolitano. Vittoria senza patemi anche per Nadal che ha vinto 3-0 contro Haase e si è qualificato per i sedicesimi dove affronterà Basilashvili, che a sua volta ha battuto 3-0 Troicki. Conquistano il terzo turno anche Thiem, 3-0 su Bolelli, Goffin, 3-1 su Stakhovsky, Dimitrov, 3-0 su Robredo, e Raonic, 3-1 su Dutra Da Silva. Oggi per il secondo turno scendono in campo tra gli altri Murray, Wawrinka, Del Potro e Nishikori. Derby tutto italiano invece quello che mette di fronte Fognini e Seppi.

Almagro – Del Potro: Dopo aver battuto Baghdatis al primo turno in quattro set, lo spagnolo Almagro, numero 69 del mondo, ha dimostrato di essersi lasciato alle spalle l’infortunio che lo aveva costretto al ritiro contro Nadal a Roma. Almagro incrocia sulla propria strada Del Potro, numero 30 del ranking ATP, e reduce dal successo in tre set al primo turno contro il connazionale Pella. I due si sono affrontati in carriera per tre volte ma mai sulla terra rossa. Nei tre precedenti, tutti giocati sul cemento, si contano tre vittorie a zero per Del Potro. Punto sul successo dell’argentino dato a 1.22 (William Hill), con la vittoria di Almagro quotata 4.30 (Paddy Power).

Anderson – Kyrgios: Anderson, numero 56 del mondo, affronta Kyrgios, che attualmente occupa il 19esimo posto del ranking mondiale. Il sudafricano arriva dal successo in tre set contro il tunisino Jaziri al primo turno, mentre l’australiano ha battuto agevolmente 3-0 il tedesco Kohlschreiber. C’è un solo precedente tra i due, giocato lo scorso anno sul cemento e nel quale Anderson ha vinto 2-1. Per questo match mi espongo verso il successo di Anderson, la cuti vittoria è quotata 3.00 (Paddy Power), mentre il successo di Kyrgios è dato a 1.36 (William Hill).

Chardy – Nishikori: Sulla strada di Nishikori, numero 9 del mondo, verso le fasi finali del Roland Garros c’è il francese Chardy, 74esimo del ranking ATP. Il giapponese è reduce dal successo per 3-1 al primo turno contro Kokkinakis, mentre Chardy si è sbarazzato agevolmente di Albot in tre set. Si contano sette precedenti tra i due con un bilancio di cinque vittorie a due a favore di Nishikori. In pareggio, 1-1, è invece il conto dei testa a testa giocati sulla terra rossa. Scommetto sul successo di Nishikori dato a 1.25 (William Hill), con l’exploit di Chardy quotato 4.00 (Paddy Power).