Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Roland Garros del 29 maggio 2017

Roland_Garros.svgCominciano le due settimane del Roland Garros con le prime partite dei 64esimi di finale. Diversi i big che scenderanno in campo in questa giornata di lunedì. Il fresco vincitore del Master 1000 di Roma, Alexander Zverev, affronta lo spagnolo Verdasco in un esordio non certo semplice per il giovane e promettente tennista tedesco. In campo tra gli altri anche Gasquet, Cilic, Ferrer, Goffin, Raonic, Nadal e Djokovic. Protagonisti di giornata saranno anche quattro tennisti italiani, ovvero Seppi, Bolelli, Napolitano e Fognini.

Paire – Nadal: Una delle sfide più interessanti di questo primo lunedì del Roland Garros 2017 è quella che vedrà di fronte il francese Paire, numero 45 del mondo, e lo spagnolo Nadal, attuale numero 4 del ranking ATP. Il promettente Paire arriva dall’eliminazione al secondo turno a Roma per mano di Wawrinka e poi da quella al primo turno nel torneo di Lione dove ha perso contro l’australiano Thompson. Nadal invece vuole provare a fare meglio rispetto ai quarti raggiunti a Roma, dove è stato eliminato da Thiem. Due precedenti tra Paire e Nadal, entrambi vinti dal maiorchino. Punto sul successo d Nadal dato a 1.02 (Paddy Power), mentre la vittoria di Paire è quotata 15.00 (William Hill).

Mathieu – Goffin: Dopo aver salutato il torneo di Roma già agli ottavi con la sconfitta subita contro Cilic, il belga Goffin, numero 12 del mondo, inizia la sua avventura al Roland Garros contro il francese Mathieu, che occupa la posizione numero 120 del ranking mondiale. Goffin si troverà di fronte un avversario reduce da tre vittoriosi turni di qualificazione sulla terra rossa francese. Non c’è nessun precedente tra i due tennisti che si affrontano per la prima volta in carriera. Il mio pronostico va dalla parte di Goffin, il cui successo è quotato 1.06 (William Hill), con l’exploit di Mathieu invece dato a 9.00 (Paddy Power).

Zverev A. – Verdasco: Il fresco vincitore di Roma, Alexander Zverev, salito al numero 10 della classifica mondiale, debutta al Roland Garros 2017 con tante aspettative e pressioni in più sulle spalle. Ad attenderlo al primo match del torneo c’è lo spagnolo Verdasco, numero 37 del mondo, reduce dall’eliminazione al secondo turno a Roma contro Goffin. I due si sono affrontati in due occasioni, l’ultima meno di un mese fa a Madrid nel quale si è imposto il giovane tedesco per 2-0, mentre l’altro testa a testa, giocato sul cemento nel 2015 a Metz, se l’è aggiudicato Verdasco. Scommetto sul successo di Zverev dato a 1.17 (William Hill), mentre la vittoria di Verdasco è quotata 5.00 (Paddy Power).