Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 37° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaIn Spagna si gioca la penultima giornata del campionato con il Real Madrid che deve ancora recuperare il match con il Celta Vigo. Barcellona e Real sono affiancate a quota 84 punti ma come detto gli uomini di Zidane dispongono di un vantaggio non da poco, ovvero una partita in più a disposizione rispetto agli avversari per dare la zampata finale e decisiva nell’assalto alla Liga. Prima di affrontare il Celta nel recupero c’è però da scendere in campo al Bernabeu contro il Siviglia, quarta forza del campionato. Il Barcellona, che vuole sperare fino alla fine nel sorpasso in extremis, è obbligato a cercare la vittoria nella trasferta contro il Las Palmas.

Betis – Atletico Madrid 2: Dopo essere riusciti in Champions a battere 2-1 il Real che però non è bastato per ribaltare il risultato dell’andata, l’Atletico Madrid s’avvia verso la fine del campionato cercando di chiudere al meglio. I Colchoneros devono difendere il terzo posto che dà l’accesso diretto alla prossima Champions League. Gli uomini di Simeone, che hanno 5 punti di vantaggio sul Siviglia quarto, sono impegnati sul campo del Betis, squadra che occupa la 15° posizione, reduce da tre sconfitte di fila e che non ha particolari motivazioni in questo finale di campionato. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.50 Paddy Power).

Las Palmas – Barcellona 2: Il Las Palmas, al 14° posto in classifica, arriva da tre KO consecutivi in campionato dimostrando di aver staccato la spina in questo finale di stagione. Appare dunque difficile che Boateng e compagni possano mettere in difficoltà il Barcellona che è affamato di punti ed ha necessariamente bisogno di vincere per continuare a sperare nel titolo. La squadra blaugrana ha bisogno di una sconfitta del Real nelle tre partite che gli uomini di Zidane giocheranno nei prossimi giorni. Luis Enrique vorrebbe chiudere la sua parentesi sulla panchina del Barça con un titolo. Pronostico: vittoria Barcellona (1.08 Bwin).

Real Madrid – Siviglia 1: Dopo aver conquistato, soffrendo, la finale di Champions League dove il 3 giugno a Cardiff sfiderà la Juventus, il Real Madrid pensa a chiudere il discorso campionato nei prossimi impegni. Prima del recupero col Celta, che a questo punto può risultare decisivo, le Merengues devono centrare i tre punti nella sfida del Bernabeu contro il Siviglia. La squadra di Zidane, che arriva da tre vittorie di fila in campionato, non vuole distrazioni contro un Siviglia, quarto in classifica, reduce da un punto nelle ultime due partite. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.20 William Hill).