Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 36° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaDopo il turno delle semifinali d’andata di Champions League che ha visto affrontarsi le due squadre di Madrid in un derby dominato dal Real, che ha battuto 3-0 l’Atletico con tripletta di Cristiano Ronaldo, il campionato spagnolo offre un altro capitolo dell’avvincente duello in testa tra la squadra di Zidane e il Barcellona. A tre giornate dal termine le due squadre sono appaiate a quota 81, anche se il Real ha l’enorme vantaggio di dover recuperare ancora una partita. In ogni caso c’è ancora speranza anche per il Barcellona, almeno finché l’aritmetica non dirà il contrario. Le due grandi di Spagna hanno staccato tutte le altre con l’Atletico Madrid terzo distante 10 punti.

Atletico Madrid – Eibar 1: I Colchoneros devono, almeno per 90 minuti, dimenticare la scoppola subita al Bernabeu nella semifinale d’andata di Champions contro il Real e concentrarsi sul match di campionato. Al Calderon, prima di affrontare il ritorno col Real, c’è da vincere la partita con l’Eibar. La squadra di Simeone deve difendere il terzo posto dagli attacchi del Siviglia che è quarto con 3 punti in meno. L’Eibar, ottavo in classifica e reduce dal successo per 2-0 sul Laganes, non ha particolari ambizioni di classifica visto che la zona Europa League è distante. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.30 William Hill).

Barcellona – Villareal 1: Per continuare a sperare di poter conquistare la Liga il Barcellona può solo vincere e augurarsi che il Real fallisca almeno in un match di quelli che rimangono da giocare. I Blaugrana vanno a caccia della quinta vittoria di fila in campionato. La squadra di Luis Enrique, reduce dal netto successo per 0-3 nel derby con l’Espanyol, ospita al Camp Nou il Villareal, squadra attualmente quinta in classifica e in corsa per una posizione che consenta la partecipazione alla prossima Europa League. Il Villareal arriva da tre vittorie di fila, di cui l’ultima in casa per 3-1 col Gijon. Pronostico: vittoria Barcellona (1.15 Bwin).

Granada – Real Madrid 2: L’impegno di campionato del Real Madrid rappresenta sulla carta una formalità. Dopo aver ipotecato la finale di Champions grazie al 3-0 sull’Atletico Madrid, la squadra di Zidane, prima di affrontare il ritorno al Calderon, va in trasferta a Granada per affrontare la penultima della classifica, nonché già matematicamente retrocessa. Davvero difficile pensare che una squadra senza più motivazioni come il Granada possa mettere i bastoni tra le ruote all’armata Blancos che è proiettata verso la conquista della Liga. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.11 Paddy Power).