Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 4 maggio 2017

europa-league2La corsa verso la finale di Europa League 2017, che si giocherà il 24 maggio a Stoccolma, entra sempre più nel vivo con le due semifinali dalle quali usciranno i nomi delle due squadre che tra una ventina di giorni si giocheranno il trofeo nella capitale svedese. Tra queste non c’è nessuna italiana con le nostre squadre che sono uscite anzitempo dalla competizione. A giocarsi l’accesso all’ultimo atto sono Ajax e Lione nella prima semifinale, con entrambe le squadre che hanno raggiunto la semifinale dopo un turno al cardiopalma nei quarti rispettivamente contro Schalke 04 e Besiktas. L’altra semifinale mette di fronte invece la rivelazione Celta Vigo e la grande favorita della competizione Manchester United che in Europa League cerca la grande soddisfazione stagionale.

Ajax – Lione 1: All’Amsterdam Arena i primi 90 dei 180 minuti tra Ajax e Lione metteranno di fronte due squadre che sono giunte a questo punto superando ostacoli importanti nei turni precedenti e non senza soffrire. Nei quarti di finale l’Ajax è riuscito nella rimonta nel finale contro lo Schalke 04, dopo che i tedeschi erano stati capaci di ribaltare il 2-0 dei lanceri dell’andata. Altrettanto sofferente è stato il passaggio del turno del Lione che ai quarti è riuscito a superare il Besiktas dopo una battaglia durata oltre 180 minuti e conclusa soltanto ai calci di rigore. In campionato l’Ajax è secondo a -4 dal primo posto del Feyenoord, mentre il Lione è quarto, staccatissimo dalle prime tre, e non riuscirà ad andare oltre la qualificazione alla prossima Europa League. Per entrambe la finale di Stoccolma sarebbe un grande traguardo stagionale. Pronostico: vittoria Ajax (2.25 Bwin).

Celta Vigo – Manchester United X: Senza Ibra che si è operato al ginocchio allontanando ogni illazione su uno suo ritiro anticipato dal calcio, il Manchester United prova a regalarsi in Europa quella gioia stagionale che non arriverà dalla Premier, dove al massimo i Red Devils possono ambire a una, complicata, qualificazione alla prossima Champions League. Gli uomini di Mourinho vanno in Spagna da favoriti ma il Celta Vigo è una squadra che va comunque presa con le molle. Gli spagnoli, che occupano attualmente l’11esimo posto nella Liga, sono reduci da tre sconfitte consecutive in campionato. Il Celta da tempo è già concentrato sulla doppia sfida con lo United che rappresenta l’occasione d’oro per una squadra non certo abituata a palcoscenici di questo livello. Pronostico: pareggio (3.20 William Hill).