Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 2 e 3 maggio 2017

pronostici-champions-leagueSono arrivate in quattro a giocarsi la possibilità di accedere all’agognata finale di Cardiff nella quale si assegnerà la prossima Champions League. Tra le semifinaliste c’è anche la Juventus che, dopo aver compiuto l’impresa eliminando il Barcellona, non si pone più alcun limite e vuole provare ad arrivare in fondo e ad alzare quella Coppa dalle grandi orecchie che in casa bianconera manca dal 1996. L’ultimo ostacolo sulla strada dei bianconeri verso la finale di Cardiff si chiama Monaco. I ragazzi terribili di Jardim sono la rivelazione di questa Champions. L’altra semifinale è invece un grande classico delle fasi finali delle ultime edizioni della massima competizione europea: il derby di Madrid tra Real e Atletico.

Real Madrid – Atletico Madrid 1: Sarà un altro accesissimo derby madrileno tra Real e Atletico a decidere chi tra i Campioni d’Europa in carica e gli arcigni Colchoneros approderà alla finale di Cardiff. Nelle ultime edizioni della Champions il Real ha rappresentato una vero e proprio tabù per la squadra di Simeone che più volte ha visto infrangersi il sogno europeo proprio contro il muro Blancos. Questa volta i biancorossi proveranno a invertire la rotta e ad aver la meglio in un doppio confronto nel quale, partono però da sfavoriti. Il Real, che nei quarti di finale si è sbarazzato (con più di qualche aiuto arbitrale) del Bayern Monaco, si sta giocando la Liga nel duello col Barcellona. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.80 William Hill).

Monaco – Juventus X: Con la conquista dello scudetto ormai sempre più vicina, la Juventus può dedicarsi anima e corpo alla semifinale col Monaco. Dopo aver eliminato il Barcellona, mantenendo la porta inviolata nel doppio confronto contro Messi e compagni, la squadra di Allegri punta al massimo e vuole provare a vincere la Champions. La semifinale di andata si gioca nel Principato contro una squadra da prendere con le pinze dopo aver visto quello che è stata capace di fare nei precedenti turni. Gli uomini di Jardim, trascinati dalla nuova stellina Mbappé e da un ritrovato Falcao, hanno eliminato prima il Manchester City agli ottavi di finale e poi il Borussia Dortmund ai quarti. I bianconeri sanno di essere favoriti, ma sono comunque consapevoli che contro questo Monaco servirà la stessa massima attenzione e determinazione messa in campo negli oltre 180 minuti contro il Barcellona. Pronostico: pareggio (3.40 Bwin).