Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 34° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieAIl campionato di Serie A comincia a emanare i suoi primi verdetti definitivi man mano che ci si avvicina al termine. Quando mancano cinque giornate alla fine la Juve cerca altri punti scudetto sul campo della rivelazione Atalanta che è in piena lotta per centrare una storica qualificazione in Europa League. Nel programma della 34° giornata spiccano due sfide di grande interesse per la classifica e non solo: il derby Roma-Lazio e Inter-Napoli.

Atalanta – Juventus 2: La Juve cerca il quarto successo fila in campionato per conservare il vantaggio di 8 punti sulla Roma o possibilmente incrementarlo con i giallorossi impegnati nel derby contro la Lazio. Nella settimana che porta alla semifinale d’andata di Champions contro il Monaco la squadra di Allegri va a fare visita all’Atalanta. I bergamaschi, quinti e in piena lotta per conquistare un posto in Europa League, vogliono provare a fare lo sgambetto alla Vecchia Signora. Pronostico: vittoria Juventus (2.00 William Hill).

Torino – Sampdoria X: Reduce dalla vittoria esterna per 1-3 sul campo del Chievo il Torino vuole tornare a vincere anche davanti al proprio pubblico e proverà a farlo nel match contro la Sampdoria. I blucerchiati, che in classifica sono 10° con 3 punti in meno del Toro, arrivano da due sconfitte consecutive subite contro Sassuolo e Crotone. La squadra di Gianpaolo è dunque chiamata a reagire. In ogni caso entrambe possono giocare libere da pressioni da risultato. Pronostico: pareggio (4.10 Paddy Power).

Roma – Lazio 1: All’Olimpico va in scena il quarto derby stagionale, dopo la doppia sfida di Coppa Italia che ha mandato in finale la Lazio. Entrambe le squadre hanno bisogno di fare punti. La Roma, reduce dall’agevole successo per 1-4 sul campo del Pescara, proverà a vincere per tenere a distanza il Napoli e allontanare la certezza del titolo juventino. Dall’altra parte la Lazio deve cercare di difendere il quarto posto dagli attacchi dell’Atalanta, che è un solo punto dietro ai biancocelesti. Pronostico: vittoria Roma (1.85 Bwin).

Bologna – Udinese 2: Appena un punto nelle ultime quattro giornate è il magro bottino conquistato dal Bologna nelle ultime settimane. La squadra di Donadoni, che non ha comunque assilli da classifica visto che mancano pochi punti alla matematica certezza di aver raggiunto la salvezza, ospita l’Udinese. I friulani, che occupano un buon 11° posto in classifica, arrivano dalla vittoria interna contro il Cagliari e in questo sereno finale di stagione vogliono togliersi altre soddisfazioni. Pronostico: vittoria Udinese (3.20 Snai).

Cagliari – Pescara 1: Il rendimento altalenante del Cagliari non ha permesso ai sardi di poter ambire a obiettivi più importati rispetto a una salvezza che da tempo è ormai in cassaforte. La squadra di Rastelli, reduce dalla sconfitta di Udine, ospita il Pescara, fanalino di coda e già matematicamente retrocesso in Serie B dopo la sconfitta interna con la Roma di una settimana fa. Difficile che gli abruzzesi trovino le motivazioni giuste per controbattere alla squadra di casa. Pronostico: vittoria Cagliari (1.60 Betflag).

Crotone – Milan X: La sconfitta interna con l’Empoli è stata deleteria per la corsa europea del Milan che ha visto allontanarsi, forse in maniera definitiva, Atalanta e Lazio. Ora ai rossoneri resta quanto meno da difendere il sesto posto dagli attacchi di Inter e Fiorentina, lontane rispettivamente 2 e 3 punti. La squadra di Montella va a giocare sul campo di un Crotone che è un avversario tutt’altro che facile da affrontare in questo momento. I calabresi, che credono ancora nella salvezza lontana 5 punti, hanno conquistato tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro giornate. Pronostico: pareggio (3.55 Gazzabet).

Empoli – Sassuolo 1: La preziosissima vittoria dell’Empoli a San Siro col Milan ha permesso ai toscani di mantenere a -5 il Crotone. In questo rush finale nella corsa a due per l’ultimo posto utile per salvarsi ogni punto è pesantissimo, per questo al Castellani contro il Sassuolo l’Empoli proverà a prendersene tre. Il Sassuolo, che non perde da tre partite, arriva dal pareggio interno per 2-2 con il Napoli. Pronostico: vittoria Empoli (2.00 Paddy Power).

Genoa – Chievo 1: Allo Juventus Stadium il Genoa ha rimediato una pesante sconfitta per 4-0 che ha riportato l’Empoli a -1 e il Crotone a -6. Con l’andamento di queste ultime due nelle ultime giornate la squadra rossoblù deve stare particolarmente attenta a non essere risucchiata in una pericolosissima lotta a tre quando ci sono ancora 15 punti a disposizione. Al Ferraris la squadra di Juric ospita il Chievo che pare aver staccato la spina da diverse settimane vista la sfilza di sconfitte subite, di cui l’ultima in casa una settimana fa per 1-3 col Torino. Pronostico: vittoria Genoa (1.70 Bwin).

Palermo – Fiorentina 2: Alla retrocessione del Palermo ormai manca solo il verdetto dell’aritmetica. I rosanero si preparano ad abdicare dalla massima serie dopo una stagione disgraziata in cui si è capito subito a quale destino sarebbe andata incontro la squadra siciliana. Il Palermo, reduce dal pesante KO per 6-2 in casa della Lazio, ospita la Fiorentina. I viola, dopo la scoppiettante vittoria per 5-4 sull’Inter sono prepotentemente rientrati in corsa per il sesto posto che porta ai preliminari di Europa League, lontano ora solo 3 punti. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.44 William Hill).

Inter – Napoli 2: Il deludente cammino dell’Inter nelle ultime giornate la settimana scorsa si è arricchito della sconfitta per 5-4 subita a Firenze. Grazie alla caduta del Milan con l’Empoli però il sesto posto rimane a soli 2 punti dai nerazzurri che devono provare a ritrovare la vittoria nel difficile impegno casalingo contro il Napoli. La squadra di Sarri, reduce dal pareggio per 2-2 con il Sassuolo, si è nuovamente allontanata dalla Roma, tornata a +4. Pronostico: vittoria Napoli (2.25 Gazzabet).