Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 35° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueDopo il recupero infrasettimanale continua il botta e risposta tra Chelsea e Tottenham che vincono entrambe mantenendo inalterate le distanze a 4 punti, quando mancano cinque giornate alla fine del campionato. I Blues hanno reagito alla sconfitta contro il Manchester United vincendo la sfida casalinga per 4-2 contro il Southampton. Non si è fatta però attendere la pronta risposta del Tottenham che battendo di misura per 0-1 il Crystal Palace in trasferta ha infilato l’ennesima vittoria di questa stagione, rimanendo così incollato alla squadra di Conte. Nella prossima giornata per le prime due della classe sono in programma due sfide difficili che a questo punto potrebbero risultare decisive: il Chelsea va sul campo dell’Everton, mentre il Tottenham ospita l’Arsenal.

Everton – Chelsea X: La trasferta contro l’Everton è probabilmente per il Chelsea l’ultimo grande scoglio da superare per raggiungere il titolo. I Blues, forti di un vantaggio di 4 punti a cinque giornate dalla fine, vogliono dare continuità al successo ottenuto in settimana nel recupero contro il Southampton. La squadra di Conte si troverà di fronte un avversario particolarmente pericoloso e che non farà alcuno sconto, visto anche che è attualmente settimo, reduce dal pareggio col West Ham, ed  in piena corsa per un posto nella prossima Europa League. Pronostico: pareggio (3.50 William Hill).

Tottenham – Arsenal 1: L’imperativo del Tottenham è sempre lo stesso: vincere e sperare in un passo falso del Chelsea. Gli uomini di Pochettino sono riusciti a rispondere alla vittoria del Chelsea andando a vincere 0-1 sul campo del Crystal Palace. Ora per continuare a sperare nella complicata rimonta serve un altro successo da ottenere in casa nel derby londinese contro l’Arsenal. La squadra di Wenger, che ha vinto tre delle ultime quattro gare di Premier, è un avversario pericoloso, ancora di più visto che è in lotta per cercare di conquistarsi la qualificazione in Champions. Pronostico: vittoria Tottenham (1.85 Paddy Power).

Watford – Liverpool 2: Manca ancora qualche punto per la matematica salvezza del Watford che però con 9 punti di vantaggio sulla terzultima può dormire sonni abbastanza sereni. La squadra di Mazzari sarà la prossima avversaria del Liverpool, terzo in classifica e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 col Crystal Palace. Gli uomini di Klopp, che stanno inseguendo un posto utile per la prossima Champions League, devono provare a vincere per non lasciare per strada punti che potrebbero rivelarsi decisivi. Pronostico: vittoria Liverpool (1.53 Bwin).