Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 35° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaNel turno infrasettimanale che si è giocato in Spagna Real Madrid e Barcellona sono state entrambe artefici di una goleada. Il Real ha vinto 2-6 in trasferta a La Coruna, mentre il Barcellona ha travolto 7-1 al Camp Nou l’Osasuna. Le duellanti procedono dunque a braccetto con 78 punti per entrambe, anche se la squadra di Zidane ha ancora una partita da recuperare. Quando mancano quattro giornate al termine del campionato tutto ancora resta in bilico grazie al successo al Bernabeu di una settimana fa del Barcellona nello scontro diretto. Il successo per 2-3 dei Blaugrana sul Real ha permesso ai catalani di tenere ancora vive le speranze di un sorpasso in extremis.

Real Madrid – Valencia 1: Il Real Madrid, dopo aver reagito alla sconfitta col Barcellona travolgendo con una formazione rimaneggiata il Deportivo La Coruna in trasferta, è impegnato in casa contro il Valencia. I Blancos, che vogliono vendicarsi della sconfitta dell’andata subita al Mestalla, non possono permettersi passi falsi in questo rush finale di stagione nel quale gli uomini di Zidane devono vincerle tutte per scongiurare il sorpasso del Barcellona proprio sulla linea del traguardo. Il Valencia, 12esimo in classifica, arriva da due sconfitte di fila subite contro Malaga e Real Sociedad. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.18 William Hill).

Las Palmas – Atletico Madrid 2: La sconfitta subita in casa contro il Villareal mette ancora più in bilico il terzo posto dell’Atletico Madrid, con il Siviglia alle spalle che si fa sempre più minaccioso. La squadra di Simeone, proiettata già verso la doppia semifinale di Champions con il Real Madrid, non può permettersi cali di tensione in campionato se vuole difendere fino alla fine la terza posizione in classifica. I Colchoneros sono impegnati nella trasferta con il Las Palmas, 13esimo in campionato e già matematicamente salvo, che non ha molto da chiedere a questo finale di stagione. Nelle ultime tre giornate di campionato il Las Palmas ha raccolto un solo punto. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.70 Bwin).

Espanyol – Barcellona 2: Le tre vittorie di fila nelle ultime tre giornate, con l’exploit del Bernabeu in primis, hanno permesso al Barcellona di agganciare in vetta il Real Madrid, che però ha una partita in più da giocare, e riaprire così la Liga. La squadra di Luis Enrique, reduce dall’ampio successo casalingo per 7-1 sull’Osasuna, affronta l’Espanyol nel derby della città catalana. Messi e compagni hanno l’obbligo di vincere tutte e quattro le partite che restano, sperando in un passo falso del Real. L’Espanyol, nono in classifica, arriva dal pareggio per 1-1 col Gijon. Pronostico: vittoria Barcellona (1.15 Paddy Power).