Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 33° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieALa giornata di Serie A prevede impegni sulla carta agevoli per le prime della classifica. La Juventus, fresca semifinalista di Champions, ospita allo Stadium il Genoa, mentre la Roma va a giocare a Pescara. Il Napoli terzo invece è impegnato nella trasferta col Sassuolo. In ottica Europa League il match più interessante di giornata è Fiorentina-Inter.

Atalanta – Bologna 1: I due pareggi di fila nelle ultime due giornate hanno permesso all’Atalanta di conservare il quinto posto, con la Lazio quarta avanti di un solo punto. I bergamaschi, che sono in piena lotta per qualificarsi alla prossima Europa League, ospitano il Bologna contro il quale vogliono ritornare alla vittoria. Gli emiliani, che hanno raccolto un punto nelle ultime tre giornate, sono reduci dal pareggio in trasferta con il Palermo. Pronostico: vittoria Atalanta (1.36 William Hill).

Fiorentina – Inter X: A Firenze, in una trasferta complicata, l’Inter cerca quella vittoria che serve per dimenticare l’amarezza del successo sfumato in extremis nel derby col Milan. I nerazzurri, settimi a -4 dall’Atalanta quinta, hanno raccolto appena due punti nelle ultime quattro giornate. La squadra di Pioli si troverà di fronte una Fiorentina col dente avvelenato dopo la sconfitta interna contro l’Empoli. I viola con una vittoria si porterebbero a -1 dall’Inter. Pronostico: pareggio (3.60 Bwin).

Sassuolo – Napoli 2: Nell’ultima giornata il Sassuolo è tornato alla vittoria grazie al 2-1 in casa contro la Sampdoria. I neroverdi, che hanno 35 punti e navigano in zone tranquille della classifica, ospitano il Napoli. Al Mapei Stadium gli uomini di Sarri, che nell’ultimo turno grazie al successo per 3-0 sull’Udinese hanno accorciato a -2 dal secondo posto della Roma, vanno a caccia della terza vittoria di fila. Pronostico: vittoria Napoli (1.36 Paddy Power).

Chievo – Torino 2: Quattro sconfitte consecutive sono il pessimo ruolino di marcia col quale il Chievo si presenta alla sfida interna con il Torino. Nell’ultimo turno i veronesi sono stati travolti 4-0 dal Cagliari, mentre il Toro è reduce dal pareggio casalingo per 1-1 con il Crotone. Entrambe le squadre non hanno molto da chiedere a questo finale di campionato, visto che sono lontane dalle zone dove si lotta per un obiettivo. Pronostico: vittoria Torino (2.20 Snai).

Lazio – Palermo 1: Tornare alla vittoria dopo due giornate è l’obiettivo della Lazio che, dopo il pareggio per 2-2 col Genoa, è comunque riuscita a mantenere inalterato il distacco dalle inseguitrici nella lotta per le posizioni che valgono l’Europa League. All’Olimpico gli uomini di Inzaghi affrontano il Palermo. I rosanero, reduci dallo 0-0 casalingo col Bologna, sono penultimi e lontani 10 punti dalla zona salvezza. Pronostico: vittoria Lazio (1.16 Betflag).

Milan – Empoli 1: L’entusiasmo per il pareggio acciuffato nel derby all’ultimo respiro col gol di Zapata si deve trasformare in determinazione per battere l’Empoli. Il Milan, che continua la sua caccia ad un posto in Europa League, prova ad avvicinare ulteriormente Lazio e Atalanta, distanti rispettivamente 3 e 2 punti. Gli uomini di Montella si troveranno di fronte un Empoli che, grazie al successo ottenuto in trasferta con la Fiorentina una settimana fa, ha guadagnato ossigeno in classifica staccando di 5 punti il Crotone terzultimo. Pronostico: vittoria Milan (1.35 Gazzabet).

Sampdoria – Crotone 1: Il rendimento straordinario della Sampdoria nelle ultime giornate è un po’ calato, trend accentuato dalla sconfitta di misura rimediata in trasferta col Sassuolo. I blucerchiati, decimi con 45 punti, cercano di ripartire dal match interno con il Crotone. Al Ferraris i calabresi, reduci da una serie di tre risultati utili, l’ultimo il pareggio in casa del Torino, tenteranno il tutto per tutto per cercare di vincere. Il Crotone terzultimo cerca punti utili per accorciare dall’Empoli, lontano 5 punti, e continuare a sperare. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.85 William Hill).

Udinese – Cagliari 1: Il KO rimediato dall’Udinese a Napoli una settimana fa ha interrotto la serie utile dei friulani. La squadra di Delneri, forte di una posizione di grande tranquillità in classifica con 40 punti, affronta alla Dacia Arena il Cagliari. La squadra rossoblù, appena 2 punti dietro l’Udinese, è anch’essa in una zona di comfort della classifica. I sardi arrivano in Friuli forti della larga vittoria per 4-0 ottenuta nell’ultima giornata in casa contro il Chievo. Pronostico: vittoria Udinese (1.78 Paddy Power).

Juventus – Genoa 1: Nella settimana della conquista della semifinale di Champions League, certificata dopo lo 0-0 al Camp Nou imposto al Barcellona, la Juventus riprende la corsa in campionato verso il sesto scudetto di fila. I bianconeri, che vantano 8 punti di vantaggio sulla Roma seconda, vogliono mettere da parte gli entusiasmi e centrare un altro successo per avvicinarsi ulteriormente al titolo. Allo Stadium arriva il Genoa che nell’ultimo turno ha interrotto la sua lunga serie di sconfitte pareggiando per 2-2 con la Lazio. Pronostico: vittoria Juventus (1.18 Bwin).

Pescara – Roma 2: Dopo il pareggio casalingo con l’Atalanta la Roma ha visto allontanarsi ulteriormente la Juve, ora distante 8 punti. I giallorossi devo guardarsi dal ritorno del Napoli che si è avvicinato a soli 2 punti e che fino alla fine proverà ad insidiare l’attuale secondo posto della squadra di Spalletti. La Roma cerca di tornare alla vittoria nella trasferta di Pescara, contro la squadra del grande ex Zeman nonché fanalino di coda della Serie A e reduce dalla sconfitta interna per 0-2 con la Juventus. Pronostico: vittoria Roma (1.25 Betflag).