Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 34° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueLa sconfitta del Chelsea all’Old Trafford per 2-0 contro il Manchester United ha di fatto riaperto la Premier League, visto che con sei partite ancora da giocare il Tottenham, vittorioso per 4-0 nell’ultimo turno contro il Bournemouth, ha accorciato le distanze a 4 punti dalla squadra di Conte. Con lo spauracchio di essere rimontato proprio nel rush finale, il Chelsea torna in campo per tornare subito alla vittoria e dimenticare il passo falso di domenica scorsa. Alle spalle delle due duellanti per il titolo rimane sempre accesissima la lotta per le posizioni che portano in Champions ed in Europa League.

Burnley – Manchester United 2: Forte del successo conquistato in casa contro la capolista Chelsea, con Mourinho che si è così preso la sua rivincita personale su Conte, il Manchester United punta a rimontare sul terzo posto del Liverpool, avanti 6 punti ma con due partite in più. I Red Devils vanno a caccia della terza vittoria di fila cercando i tre punti nelle trasferta col Burnley, squadra che occupa la 14esima posizione ed è reduce dalla sconfitta per 3-1 in trasferta con l’Everton. Pronostico: vittoria Manchester United (1.53 Bwin).

Liverpool – Crystal Palace 1: Alla corsa alla prossima Champions partecipa anche il Liverpool, attualmente terzo. La squadra di Klopp, reduce da due preziose vittorie in trasferta consecutive contro Stoke e West Bromwich, cerca il terzo successo di fila, questa volta in casa, contro il Crystal Palace. Ad Anfield arriva una squadra che ha 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione ed è reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Leicester. Pronostico: vittoria Liverpool (1.50 William Hill).

Chelsea – Southampton 1: Il Chelsea è chiamato alla reazione immediata dopo la sconfitta dell’Old Trafford, la seconda nelle ultime quattro giornate, che ha permesso al Tottenham di avvicinarsi a soli 4 punti. Gli uomini di Conte, che non vogliono farsi prendere dall’ansia in un momento decisivo della stagione, sanno che non possono più permettersi errori in questa volata finale fatta di sei partite. I Blues ospitano il Southampton, squadra nona in classifica e fuori dalla lotta per l’Europa, con il dente avvelenato per la pesante sconfitta per 0-3 subita in casa nell’ultimo turno contro il Manchester City. Pronostico: vittoria Chelsea (1.40 Paddy Power).