Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 33° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaIl turno europeo ha promosso alle semifinali di Champions il Real Madrid e l’Atletico Madrid, che si piazzano così tra le prime quattro d’Europa, mentre ha bocciato il Barcellona che si è dovuto inchinare alla Juventus capace di bloccare sullo 0-0 la voglia di remuntada dei Blaugrana. A pochi giorni dalle intense partite che si sono giocate in Champions, Real Madrid e Barcellona si affrontano nel Clasico che va in scena al Bernabeu. Quando mancano sei giornate alla fine, con potenzialmente 6 punti di vantaggio per il Real Madrid capolista, la sfida a CR7 e compagni rappresenta per il Barcellona l’ultimo tentativo per tentare di tenere ancora aperto il discorso Liga. In caso di vittoria del Real il campionato sarebbe praticamente messo in cassaforte dalla squadra di Zidane.

Siviglia – Granada 1: Dopo il pareggio per 0-0 contro il Valencia nell’ultimo turno il Siviglia è scivolato a -3 dal terzo posto dell’Atletico Madrid. La squadra andalusa cerca di rimontare i Colchoneros provando a tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Granada, penultimo in classifica, reduce da due sconfitte di fila e ormai con un piede nella Segunda Division visto che il suo distacco dal quartultimo posto, ultimo utile per salvarsi, è di 7 punti. Pronostico: vittoria Siviglia (1.20 William Hill).

Espanyol – Atletico Madrid X: L’Atletico Madrid, reduce dal pareggio di Leicester per 1-1 che ha permesso agli uomini di Simeone di conquistare le semifinali di Champions, si rituffa in campionato ripartendo dalla trasferta con l’Espanyol. I biancorossi, terzi con tre punti di vantaggio sul Siviglia, vogliono vincere per cercare di mettere al sicuro l’ultimo posto utile che dà diritto all’accesso diretto alla fase a gironi della prossima Champions. L’Espanyol, nono in classifica, arriva da due vittorie consecutive contro Alaves e Laganes. Pronostico: pareggio (3.50 Bwin).

Real Madrid – Barcellona 1: Chissà quanto peseranno le fatiche di coppa sulle gambe dei giocatori di Real Madrid e Barcellona che si troveranno di fronte sul prato del Bernabeu. Con uno stato d’animo opposto, derivante dal destino europeo sancito in settimana, Real Madrid e Barcellona daranno vita al match che a questo punto della stagione può rivelarsi decisivo per capire quale strada prenderà la Liga. Si parte con il Real in vantaggio di 3 punti e una partita in meno, dunque potenzialmente a +6 sui Blaugrana. Per Cristiano Ronaldo e compagni è un vero match ball per chiudere il duello in proprio favore, mentre per il Barcellona rappresenta l’ultima spiaggia per tenere ancora in vita qualche chance di recuperare i rivali madrileni. Pronostico: vittoria Real Madrid (2.05 Paddy Power).