Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 20 aprile 2017

europa-league2Le otto squadre impegnate nei quarti di finale di Europa League scendono in campo per le gare di ritorno andando a caccia della qualificazione alle semifinale. Tra tutte quella che parte con il vantaggio più cospicuo è l’Ajax che giocherà sul campo dello Schalke 04 forte della vittoria per 2-0 ottenuta nella sfida d’andata di Amsterdam. In campo anche il Manchester United che cerca il passaggio del turno ospitando all’Old Trafford l’Anderlecht dopo l’1-1 dell’andata in Belgio. Dovranno invece vincere e ribaltare la sconfitta di misura dell’andata in trasferta sia il Besiktas, che ospita il Lione, che il Genk, che riceve il Celta Vigo.

Schalke 04 – Ajax X: La doppietta di Klaassen che ha sancito il 2-0 per l’Ajax nella gara di andata all’Amsterdam Arena mette gli olandesi in una posizione decisamente più vantaggiosa rispetto agli avversari. Davanti ai propri tifosi lo Schalke 04 è chiamata a giocare la partita perfetta per sovvertire il risultato dei primi 90 minuti. I tedeschi sono pronti per tentare il tutto per tutto e giocare una partita all’attacco sin dalle prime battute di gioco. Allo Schalke 04 serve vincere con almeno tre gol di scarto senza subirne per qualificarsi alle semifinali. Pronostico: pareggio (3.80 Bwin).

Besiktas – Lione 1: Dopo i disordini dell’andata c’è il timore che anche in Turchia le scene di guerriglia sugli spalti avvenute in Francia possano ripetersi. La squadra francese parte dal vantaggio della vittoria per 2-1 all’andata, anche se difficilmente il Lione potrà speculare sul risultato e limitarsi a difendere. Il Besiktas, che sarà spinto dal caldissimo pubblico di casa, crede nella rimonta, ai turchi basterebbe vincere 2-0, per conquistare una prestigiosa semifinale di Europa League e avvicinare così il sogno di una finale in una competizione europea. Pronostico: vittoria Besiktas (2.60 William Hill).

Manchester United – Anderlecht 1: L’importante vittoria di domenica in Premier contro il Chelsea, battuto 2-0, oltre a riaprire il campionato ha dato fiducia e punti pesanti al Manchester United. La squadra di Mourinho, che vuole vincere l’Europa League, ospita all’Old Trafford i belgi dell’Anderlecht. Si parte dal risultato di 1-1 dell’andata, punteggio che non mette per nulla a riparo i Red Devils da possibili brutte sorprese. Il Manchester United dovrebbe tornare ad affidarsi a Ibrahimovic in campo dal primo minuto, dopo che l’attaccante svedese ha riposato per buona parte del big match di campionato contro la squadra di Conte. Pronostico: vittoria Manchester United (1.24 Paddy Power).