Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 18 e 19 aprile 2017

pronostici-champions-leagueSubito dopo le festività pasquali si torna in campo per il ritorno dei quarti di finale di Champions ad una sola settimana dalle gare di andata. I nomi delle quattro semifinaliste verranno fuori da match che lasciano ancora aperto ogni discorso qualificazione. L’impresa più ardua tocca ancora una volta al Barcellona che, dopo il 3-0 subito allo Stadium, è chiamato ad un altro tentativo di remuntada, dopo lo storico 6-1 al PSG negli ottavi, contro la Juventus. Tutto molto più aperto invece nelle altre tre sfide dove le due squadre che si affrontano partono da un gap non più ampio di una rete.

Leicester – Atletico Madrid X: All’andata a Madrid l’Atletico è riuscito a imporsi con uno striminzito 1-0 conquistato su calcio di rigore, risultato che tiene ancora in corsa il Leicester. I Campioni d’Inghilterra in carica credono nell’impresa e nella possibilità di riuscire a ribaltare il risultato di fronte ai propri tifosi, pronti a scrivere un’altra pagina storica delle Foxes qualora dovesse riuscire a centrare la qualificazione alle semifinali di Champions. Gli uomini di Simeone dovranno stare particolarmente attenti al travolgente entusiasmo del Leicester che in casa si trasforma. Pronostico: pareggio (3.30 Bwin).

Real Madrid – Bayern Monaco 1: Dopo la vittoria di misura per 1-2 conquistata in rimonta dal Real Madrid nella trasferta di Monaco, i tedeschi sono chiamati a recuperare nel duello con i Blancos per la qualificazione alle semifinali. L’allievo Zizou, che parte con un vantaggio non da poco grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo all’Allianz Arena, vuole superare il maestro Ancelotti. Al Bernabeu il Bayern Monaco, che ritrova Lewandowski al centro dell’attacco, dovrà spingere per segnare e mettere in difficoltà le certezze dei Campioni d’Europa in carica. Pronostico: vittoria Real Madrid (2.40 William Hill).

Barcellona – Juventus 1: Al Camp Nou la tifoseria blaugrana spera di rivivere un’altra esaltante serata nella quale al Barcellona serve una nuova rimonta. Se contro il PSG si partiva dal 4-0 per i francesi, questa volta i Blaugrana devono provare a recuperare il 3-0 subito una settimana fa in casa della Juventus. Anche se serpeggia fiducia tra Messi e compagni in vista della sfida, va comunque tenuto conto che la difesa dei bianconeri ha ben altra solidità rispetto a quella del PSG che si fece travolgere 6-1. Per la super sfida del Camp Nou Allegri tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Dybala, eroe della gara d’andata con una doppietta, che ha riassorbito la botta subita sabato col Pescara in campionato. Pronostico: vittoria Barcellona (1.48 Paddy Power).