Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 32° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieALa giornata pre-pasquale di Serie A propone il derby di Milano come piatto forte del menù. Se Inter e Milan si giocano buona parte delle chance europee, a Pescara la Juve cerca un’altra vittoria verso il sesto scudetto di fila. Altro match di grande interesse per le zone alte della classifica è Roma-Atalanta. Proveranno ad approfittare degli scontri diretti la Lazio, che gioca in trasferta col Genoa, e il Napoli, che ospita l’Udinese.

Inter – Milan 2: A poche ora dalla svolta storica per il Milan passato definitivamente in mano cinese, la squadra rossonera scende in campo per il derby. La sfida con l’Inter, con le due squadre staccate di soli due punti, rappresenta un vero e proprio spareggio per l’Europa. Il Milan arriva dalla rotonda vittoria casalinga per 4-0 con il Palermo, mentre l’Inter è reduce da due sconfitte consecutive contro Sampdoria e Crotone che hanno frenato la corsa dei nerazzurri verso un posto per l’Europa. Sfida delicata per entrambe le milanesi. Pronostico: vittoria Milan (3.60 Bwin).

Cagliari – Chievo X: Al Sant’Elia il Cagliari, reduce dal KO interno contro il Torino, cerca il riscatto contro il Chievo. La squadra di Rastelli, che è tre punti dietro ai veronesi, ha la possibilità di agganciare la squadra di Maran. In Sardegna il Chievo è alla ricerca dell’inversione di rotta dopo aver subito tre sconfitte di fila nelle ultime tre giornate, l’ultima allo Juventus Stadium per 2-0 contro la capolista. Pronostico: pareggio (3.40 William Hill).

Fiorentina – Empoli 1: Il pareggio in trasferta di una settimana fa contro la Sampdoria ha frenato il tentativo di rimonta della Fiorentina verso la zona Europa League. I viola, che sono a -5 dal sesto posto, vogliono tornare alla vittoria nel match casalingo contro l’Empoli. Al Franchi la squadra di Martusciello, reduce dal pareggio interno col Pescara, è chiamata a fare risultato visto che dietro il Crotone con due vittorie di fila si è riportato a soli 3 punti di distacco e ora crede concretamente nella salvezza. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.33 William Hill).

Genoa – Lazio 2: Le quattro sconfitte di fila subite dal Genoa hanno convinto Preziosi a esonerare il subentrato Mandorlini e a richiamare Juric in panchina. Il Grifone, quintultimo con 9 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, proverà a invertire la rotta contro la Lazio. I biancocelesti sono reduci dalla pesante sconfitta casalinga per 0-3 contro il Napoli che ha allontanato le possibilità di rimonta Champions, col terzo posto ora lontano 7 punti. Pronostico: vittoria Lazio (1.70 Gazzabet).

Palermo – Bologna 2: In settimana nuovo cambio in panchina per il Palermo con l’esonero di Lopez e l’arrivo di Bortoluzzi, allenatore esordiente in Serie A. Per i rosanero, reduci dalla pesante sconfitta per 4-0 di San Siro col Milan la salvezza resta un miraggio. Al Barbera arriva il Bologna, squadra reduce da due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Roma, voglioso di invertire la rotta e tornare a fare punti. Pronostico: vittoria Bologna (2.75 Snai).

Pescara – Juventus 2: Dopo la grande vittoria in Champions per 3-0 contro il Barcellona e in vista del ritorno di settimana prossima al Camp Nou, la Juventus prova a trovare la concentrazione giusta per continuare la marcia in campionato. La trasferta di Pescara non dovrebbe rappresentare una particolare insidia per i bianconeri, che in settimana hanno festeggiato anche la firma sul rinnovo del contratto di Dybala fino al 2022. Gli abruzzesi, fanalino di coda, sono reduci da due pareggi contro Milan e Empoli. Pronostico: vittoria Juventus (1.30 Betflag).

Roma – Atalanta 1: All’Olimpico la Roma va a caccia della quinta vittoria di fila per mantenere quantomeno le distanze da Juventus e Napoli. La squadra di Spalletti, reduce dal successo per 0-3 di Bologna, affronta l’Atalanta, avversario tutt’altro che semplice. Gli uomini di Gasperini, reduci dal pareggio interno col Sassuolo, sono in piena lotta per un posto in Europa League e proveranno a fare punti anche nel fortino giallorosso. Pronostico: vittoria Roma (1.50 Bwin).

Torino – Crotone 1: Nell’ultima giornata il Torino è tornato alla vittoria grazie al 2-3 nella trasferta di Cagliari. Ora i granata devono provare a tenere a freno l’entusiasmo del Crotone che arriva da due preziosissime e prestigiose vittorie contro Chievo e Inter. Con questi due successi i calabresi hanno avvicinato l’Empoli e il quartultimo posto, il primo utile per salvarsi, che ora dista soltanto tre punti. Il Crotone ora ci crede seriamente. Pronostico: vittoria Torino (1.52 Paddy Power).

Sassuolo – Sampdoria 2: Al Mapei Stadium si affrontano due squadre che possono giocare senza l’ansia del risultato vista la classifica tranquilla di entrambe. Il Sassuolo, che non vince da diverse giornate, è reduce dal pareggio in trasferta di Bergamo. La Sampdoria, che nelle ultime settimane si è tolta parecchie soddisfazioni contro le grandi, arriva dal pareggio interno contro la Fiorentina. Pronostico: vittoria Sampdoria (3.10 William Hill).

Napoli – Udinese 1: Dopo aver battuto la Lazio all’Olimpico per 0-3, il Napoli ha messo quasi al sicuro almeno il terzo posto, ma gli uomini di Sarri vogliono provare a superare la Roma in questo rush finale, sorpasso che vorrebbe dire evitare i fastidiosi preliminari di Champions. Al San Paolo arriva l’Udinese, che è in serie utile da diverse giornate e arriva dal netto successo casalingo per 3-0 contro il Genoa. Pronostico: vittoria Napoli (1.23 Snai).