Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 31° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaIl turno infrasettimanale giocato in Spagna ha confermato l’ottimo momento di forma delle due grandi contendenti al titolo. Real Madrid e Barcellona hanno vinto e convinto, mantenendo inalterato il loro distacco di due punti con i Blancos davanti con una partita in meno. La squadra di Zidane ha vinto 2-4 nella trasferta con il Laganes, mentre il Barcellona ha battuto 3-0 il Siviglia con gol e azioni spettacolari che hanno avuto per protagonisti la “MSN”, il terzetto magico composto da Messi, Suarez e Neymar. Alle spalle delle due big, al terzo posto l’Atletico Madrid stacca il Siviglia di 3 punti grazie al successo di misura contro la Real Sociedad. Nel week-end è in programma il derby di Madrid che si gioca al Bernabeu, col Barcellona che proverà ad approfittarne cercando di vincere a Malaga.

Real Madrid – Atletico Madrid 1: Le Merengues cercano una vittoria importante, l’ennesima di questa stagione, nel delicato derby di Madrid contro l’Atletico. Al Bernabeu si affrontano la prima e la terza forza del campionato, col Barcellona spettatore interessato. Sia gli uomini di Zidane che quelli di Simeone vengono da una lunga striscia di vittorie consecutive in campionato. I Blancos vogliono vincere per mantenere il vantaggio sul Barcellona, mentre l’Atletico Madrid proverà a fare il colpaccio per cercare di consolidare la terza posizione e staccare ulteriormente il Siviglia. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.80 William Hill).

Siviglia – Deportivo La Coruna 1: La sberla per 3-0 subita al Camp Nou contro il Barcellona ha fatto scivolare il Siviglia a -3 dal terzo posto dell’Atletico Madrid. La squadra di Sampaoli ha pesantemente rallentato nelle ultime settimane come testimonia il misero bottino di appena 3 punti nelle ultime 5 giornate. Il Siviglia proverà a reagire nella sfida interna contro il Deportivo La Coruna, squadra che naviga appena sopra la zona retrocessione ed è reduce da un punto nelle ultime tre giornate. Pronostico: vittoria Siviglia (1.50 Bwin).

Malaga – Barcellona 2: L’inseguimento del Barcellona alla capolista Real prosegue nella trasferta di Malaga, dove i Blugrana proveranno a centrare un altro successo, con la speranza che l’Atletico Madrid possa fermare la corsa del Real nel derby del Bernabeu. Nella settimana che porta all’andata dei quarti di Champions contro la Juventus, gli uomini di Luis Enrique non possono permettersi passi falsi in campionato per alimentare le speranze di sorpasso in vetta. Di fronte a Messi e compagni ci sarà un Malaga, 15esimo in classifica, reduce dal successo in trasferta per 0-1 contro il Gijon. Pronostico: vittoria Barcellona (1.32 Paddy Power).