Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 30° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieADopo la sosta per gli impegni delle nazionali ricomincia il campionato di Serie A con in programma la supersfida del San Paolo tra Napoli e Juventus. Nel match che segna il ritorno per la prima volta di Higuain da avversario a Napoli i bianconeri vanno a caccia del risultato pieno per superare uno degli ultimi grandi ostacoli nella corsa verso la vittoria del sesto scudetto di fila. Della sfida tra Napoli e Juventus proverà ad approfittarne la Roma, seconda in classifica, che sarà impegnata in casa contro l’Empoli.

Sassuolo – Lazio 2: Sul campo del Sassuolo la Lazio, quarta in classifica, cerca di tornare alla vittoria dopo il pareggio per 0-0 di Cagliari nell’ultima giornata. La squadra di Simone Inzaghi è in piena lotta per un posto in Europa e per questo d’ora in avanti ogni partita avrà un peso specifico importante, visto che la battaglia con Inter, Atalanta e Milan è serrata. Dall’altra parte ci sarà un Sassuolo che non sta vivendo un gran momento, reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro giornate. Pronostico: vittoria Lazio (1.75 Bwin).

Roma – Empoli 1: Rispetto alle delle dirette rivali d’alta classifica la Roma ha l’impegno più abbordabile sulla carta. La gara in casa contro l’Empoli è assolutamente da vincere per i giallorossi che provano a restare in scia della Juve e a mantenere il vantaggio sul Napoli, che al momento è di 2 punti. Gli uomini di Spalletti vengono da due vittorie di fila. A provare a fermare la Roma sarà un Empoli che non fa punti da diverse settimane ed è inchiodato a quota 22 al quartultimo posto. Pronostico: vittoria Roma (1.20 William Hill).

Torino – Udinese X: Dopo il pareggio casalingo per 2-2 contro l’Inter il Torino cerca il successo ospitando l’Udinese. I granata, che hanno 4 punti in più dei friulani, affrontano una squadra che prima della sosta ha dimostrato di essere in un buon momento di forma, costringendo al pari la Juve e conquistando poi due vittorie nelle ultime due giornate contro Pescara e Palermo. Pronostico: pareggio (3.60 Paddy Power).

Chievo – Crotone 1: Al Bentegodi il Chievo vuole riscattare la pesante sconfitta per 4-1 subita a Bologna due settimane fa. Gli uomini di Maran, undicesimi con 38 punti in classifica, hanno l’occasione di rifarsi nella sfida interna contro il Crotone. I calabresi, penultimi a quota 14, provano ad alimentare ancora qualche tenue speranza di salvezza provando a muovere la classifica. Pronostico: vittoria Chievo (1.83 Gazzabet).

Fiorentina – Bologna 1: Le due vittorie consecutive nelle ultime due giornate hanno rilanciato le ambizioni della Fiorentina che tenta di rientrare nella lotta per un posto in Europa League. Gli uomini di Sousa sono obbligati a vincere nella sfida interna contro il Bologna. Anche gli emiliani, che hanno 34 punti in classifica, vanno a caccia della terza vittoria di fila dopo i due successi ottenuti con Sassuolo e Chievo. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.50 Betflag).

Genoa – Atalanta 2: La netta vittoria per 3-0 sul Pescara nell’ultima giornata ha ridato entusiasmo all’Atalanta che veniva dal KO per 7-1 subito con l’Inter. Gli uomini di Gasperini, che sono a -2 dal quarto posto, cercano un altro successo nella non semplice trasferta contro il Genoa. Ad attendere i bergamaschi c’è una squadra, quella rossoblù, che vuole invertire la rotta dopo le due sconfitte di fila subita nelle ultime giornate contro Sampdoria e Milan. Pronostico: vittoria Atalanta (2.05 Snai).

Palermo – Cagliari X: Contro il Cagliari, davanti al pubblico di casa, il Palermo cerca un successo che ridarebbe qualche residua speranza di salvezza ai siciliani. I rosanero, reduci da tre sconfitte di fila, sono ancorati a -7 dal primo posto utile per mantenere la categoria, attualmente occupato dall’Empoli. Non ha di questi problemi il Cagliari, che ha 32 punti, e può affrontare la trasferta al Barbera con maggiore serenità. Pronostico: pareggio (3.40 Paddy Power).

Pescara – Milan 2: La vittoria con il Genoa dell’ultima giornata ha permesso al Milan di rosicchiare un paio di punti a Lazio e Inter, ora distanti 4 e 2 punti. I rossoneri non possono però fermarsi e devono centrare il successo anche nella trasferta contro il Pescara. Gli uomini di Montella, che stanno lottando per un posto in Europa League, affronteranno un Pescara fanalino di coda, reduce da quattro sconfitte di fila, ma che con Zeman in panchina va sempre preso con le pinze. Pronostico: vittoria Milan (1.53 Bwin).

Napoli – Juventus X: Il big match di giornata si gioca al San Paolo dove va in scena Napoli – Juventus. Mentre tutti gli occhi, e probabilmente i fischi dei napoletani, saranno concentrati su Higuain che torna a Napoli per la prima volta da avversario, i bianconeri cercano di sferrare uno degli ultimi colpi per uccidere completamente il campionato. Dal canto suo il Napoli, che contro la Juve è sempre mosso da una grande voglia di rivincita, vuole i tre punti anche per continuare a insidiare il secondo posto della Roma. Pronostico: pareggio (3.40 William Hill).

Inter – Sampdoria 1: La corsa verso l’Europa dell’Inter riparte dal match con la Sampdoria. I nerazzurri, reduci dal pareggio esterno col Torino, vogliono tornare alla vittoria e ci proveranno contro una squadra, quella blucerchiata, artefice di un’ottima stagione come testimonia il nono posto. La Samp, che quest’anno ha già sbancato San Siro nella sfida contro il Milan, cerca il riscatto dopo la sconfitta di due settimane fa contro la Juve. Pronostico: vittoria Inter (1.33 Gazzabet).