Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 30° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueIn Inghilterra riprende la corsa solitaria verso il titolo da parte del Chelsea che, forte dei suoi 10 punti di vantaggio, si concentra solo su sé stessa per arrivare quanto prima alla certezza aritmetica di finire il campionato davanti a tutti. La squadra di Conte è impegnata in casa contro il Crystal Palace, mentre alle sue spalle le inseguitrici dovranno prevalentemente concentrarsi sulla lotta per le posizioni che valgono l’accesso alla prossima Champions. Proprio in quest’ottica spicca il match clou di giornata che vedrà affrontarsi Arsenal e Manchester City.

Liverpool – Everton 1: Ad Anfield va in scena il derby di Liverpool fra i Reds e l’Everton. Si tratta di un match delicato soprattutto per la squadra di Klopp che si gioca punti pesanti nella lotta per un posto in Champions. Il Liverpool, reduce dal pareggio per 1-1 in trasferta col Manchester City, è quarto a tre punti di distacco dal secondo posto del Tottenham, motivo per il quale cercherà la vittoria tentando di agganciare le due squadre che gli stanno davanti. Dall’altra parte c’è un Everton in lotta per il quinto posto che vale l’Europa League ed è lontano solo 2 punti. Everton che ha vinto tre delle ultime quattro gare di Premier. Pronostico: vittoria Liverpool (1.67 William Hill).

Chelsea – Crystal Palace 1: La capolista Chelsea vuole centrare la quarta vittoria consecutiva e assestare un altro colpo che l’avvicinerebbe ulteriormente al trionfo in Premier. Gli uomini di Conte, reduci dal successo per 1-2 sul campo dello Stoke, fanno affidamento anche sull’entusiasmo dello Stamford Bridge che vede il titolo sempre più vicino. Anche se la classifica del Crystal Palace lo colloca solo quattro punti sopra la terzultima, i Blues dovranno fare attenzione visto che i suoi avversari di giornata si presenteranno sul campo della capolista forti di tre vittore di fila ottenute nelle ultime tre giornate. Pronostico: vittoria Chelsea (1.26 Paddy Power).

Arsenal – Manchester City X: L’Arsenal cerca la luce per uscire dal tunnel nel quale si è infilato da diverse settimane. Con quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate, i Gunners sono scivolati pericolosamente fuori dal gruppetto in lotta per un posto in Champions e ora la squadra di Wenger è costretta a rincorrere anche per centrare la qualificazione alla prossima Europa League. Per provare a invertire rotta l’Arsenal cerca il riscatto contro un’avversaria diretta che le sta davanti in classifica: il Manchester City. Gli uomini di Guardiola, terzi a -2 dal Tottenham secondo, vogliono vincere per avvicinare la qualificazione diretta alla prossima Champions. Pronostico: pareggio (3.40 Bwin).