Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 24° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaLa sconfitta del Real Madrid in casa del Valencia nel primo dei due recuperi di campionato ha dato nuove speranze alle inseguitrici. Il campionato spagnolo dunque si riapre visto che gli uomini di Zidane hanno un solo punto di vantaggio sul Barcellona secondo e tre sul Siviglia terzo, ma con una sola partita da recuperare. Il KO del Real in campionato, nel quale ha messo lo zampino anche Zaza che ha realizzato un gol spettacolare nel successo per 2-1 contro i Campioni d’Europa in carica, riduce dunque il margine tra i Blancos e le avversarie. In programma nel week-end di Liga la capolista va a fare visita al Villareal, mentre il Barcellona rischia grosso nella tana dell’Atletico Madrid.

Betis – Siviglia 2: Dopo il successo casalingo in Champions nell’andata degli ottavi, con il 2-1 sul Leicester, il Siviglia si rituffa nel clima di campionato cercando di strappare il terzo successo di fila. La squadra di Sanpaoli, terza a -3 dal Real capolista, vuole provare a ridurre ulteriormente il gap dalle Merengues e dal Barcellona che la precede di due punti. Il Siviglia proverà a strappare i tre punti al Betis in un derby nel quale i biancoverdi partono sfavoriti. Il Betis è poco sopra la zona retrocessione con 24 punti ed è reduce dalla sconfitta per 4-1 contro il Granada. Pronostico: vittoria Siviglia (1.95 Bwin).

Atletico Madrid – Barcellona X: Per approfittare al meglio della caduta del Real a Valencia il Barcellona deve provare a uscire con i tre punti dalla sfida del Calderon contro l’Atletico Madrid. Gli uomini di Luis Enrique non vogliono lasciarsi sfuggire la ghiotta opportunità di avvicinare il primo posto. I Blaugrana cercano la quarta vittoria di fila in campionato, stesso obiettivo anche per la squadra di Simeone che arriva da tre successi consecutivi nella Liga e dalla vittoria per 2-4 di Leverkusen in Champions. Pronostico: pareggio (3.40 William Hill).

Villareal – Real Madrid 2: Con la sconfitta contro il Valencia nel recupero il Real Madrid ha dilapidato parte del vantaggio sulle inseguitrici più ravvicinate. La squadra di Zidane cerca di risollevarsi in un’altra trasferta non semplice. Cristiano Ronaldo e compagni sono attesi dall’impegno sul campo del Villareal. La squadra dei “gialli” è in serie positiva da quattro giornate e nell’ultima ha vinto di misura sul campo della Real Sociedad. Il Villareal, sesto in classifica con 39 punti, proverà a fare lo sgambetto alla capolista. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.64 Paddy Power).