Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 22 e 23 febbraio 2017

europa-league2In Europa League si giocano le gare di ritorno dei sedicesimi di finale. Turno dunque d’eliminazione per 16 delle 32 squadre ancora in lizza a questo punto della competizione. Le due squadre italiane sono messe bene in ottica qualificazione. Con 90 minuti da giocare in casa per entrambe, la Roma ha già più di un piede negli ottavi di Europa League grazie al rotondo successo per 0-4 ottenuto la settimana scorsa sul campo del Villareal. La Fiorentina invece ospita al Franchi il Borussia Monchengladbach partendo dal risultato di 0-1 conquistato in Germania grazie alla prodezza su punizione firmata da Bernarderschi. Passaggio del turno che è poco più di una formalità per il Manchester United che nella trasferta di St. Etienne difende il 3-0 dell’andata. Dovrà invece tentare la rimonta il Tottenham che ha da recuperare in casa il KO per 1-0 subito in Belgio dal Gent.

St. Etienne – Manchester United X: Per non abbandonare l’Europa League i francesi del St. Etienne sono chiamati a provare un’impresa quasi impossibile: battere 4-0 il Manchester United. La squadra di Mourinho va in Francia forte del rotondo successo per 3-0 dell’andata, firmato da una tripletta di Ibrahimovic che di fatto ha ipotecato il passaggio del turno dei Red Devils. I francesi, reduci dalla sconfitta in campionato col Montpellier per 2-1, occupano il quinto posto della Ligue 1 a -4 dal Lione quarto. Pronostico: pareggio (3.30 Bwin).

Roma – Villareal 1: Il pesante successo per 0-4, con tripletta di Dzeko, ottenuto dalla Roma sul campo del Villareal mette abbastanza al riparo i giallorossi da possibili sorprese. La squadra di Spalletti, ormai virtualmente agli ottavi di Europa League, deve solo certificare il passaggio del turno per il quale sarà necessario una prova senza particolari acuti, dove basterà la giusta attenzione. All’Olimpico gli spagnoli devono tentare l’impresa su un campo dove la Roma quest’anno ha raramente fallito l’appuntamento con la vittoria. Pronostico: vittoria Roma (1.73 William Hill).

Tottenham – Gent 1: Dopo aver perso in Belgio per 1-0, il Tottenham cerca di ribaltare il risultato e l’esito della qualificazione nel match di ritorno a White Hart Lane. Gli uomini di Pochettino non vogliono abbandonare anzitempo la competizione europea nella quale hanno le carte in regola per arrivare fino in fondo. Il Tottenham, che in campionato si è allontanato dal Chelsea capolista, arriva dall’importante successo per 0-3 in trasferta contro il Fulham in FA Cup. Pronostico: vittoria Tottenham (1.26 Paddy Power).