Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 21 e 22 febbraio 2017

pronostici-champions-leagueDopo le prime quattro partite degli ottavi di Champions League giocate la scorsa settimana, si completa il turno con le restanti quattro sfide che completano l’andata degli ottavi. Tra le squadre in campo ci sarà la Juventus, impegnata nella trasferta in Portogallo contro il Porto in un match insidioso ma comunque alla portata dei bianconeri che affrontano una delle squadre meno blasonate tra quelle rimaste in lizza. Altra big impegnata in questa due giorni di Champions è il Manchester City, con gli uomini di Guardiola che, considerato il distacco dalla vetta in Premier League, puntano forte sull’Europa e cercano l’accesso ai quarti nella sfida coi francesi del Monaco. A completare il quadro degli ottavi sono le sfide Bayer Leverkusen – Atletico Madrid e Siviglia – Leicester.

Manchester City – Monaco 1: Il Manchester City affronta il Monaco per provare ad accedere ai quarti di finale con Guardiola intenzionato a portare i Citizens più avanti possibile nell’Europa che conta. Nella sfida dell’Etihad Stadium contro il Monaco Guardiola dovrà fare a meno di Gabriel Jesus, Gundogan e Kompany, con Clichy e Kolarov in dubbio fino all’ultimo. I padroni di casa arrivano dal deludente 0-0 in FA Cup contro l’Huddersfiel, mentre il Monaco, capolista del campionato francese, è reduce dall’1-1 in Ligue 1 contro il Bastia. Pronostico: vittoria Manchester City (1.60 Bwin).

Porto – Juventus 2: Senza poter far affidamento su Barzagli e Chiellini, entrambi infortunati, la Juventus scende in campo all’Estadio do Dragao per affrontare il Porto. I bianconeri, che cercano un risultato positivo per ipotecare già all’andata il passaggio del turno, puntano sul buon momento di forma di Dybala e Higuain per scardinare la squadra portoghese. Mentre la Juve, che arriva dall’ennesima vittoria, sta dominando il campionato, il Porto è secondo, un punto dietro al Benfica, col quale sta dando vita a un avvincente testa a testa per la vittoria del titolo. Pronostico: vittoria Juventus (2.30 William Hill).

Siviglia – Leicester 1: Il Leicester, caduto in disgrazia in Premier League, dove sta lottando per non retrocedere, ed eliminato dalla FA Cup per mano del Millwall, cerca nuova linfa vitale in Champions. Il sorteggio degli ottavi ha messo i Campioni d’Inghilterra in carica di fronte al Siviglia. In Spagna si giocano i primi 90 minuti di un match per nulla scontato, con la squadra di Sanpaoli che arriva dal successo in campionato per 2-0 contro l’Eibar e che attualmente occupa il terzo posto della Liga, in piena corsa per un posto nella prossima Champions. Pronostico: vittoria Siviglia (1.36 Paddy Power).