Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 25° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieALa Serie A riparte con le distanze immutate fra le prime tre. La Juventus continua a vincere, conservando i 7 punti di vantaggio sulla Roma, seconda con 2 punti in più rispetto al Napoli terzo. Dietro avanzano Inter e Atalanta che scavalcano la Lazio e si piazzano al quarto posto a pari punti. Nel programma di giornata l’impegno più insidioso delle prime tre spetta al Napoli che gioca a Verona col Chievo, mentre Juve e Roma giocheranno in casa contro Palermo e Torino.

Juventus – Palermo 1: Prima di pensare all’impegno di Champions League contro il Porto la Juventus è impegnata nel match casalingo contro il Palermo. Gli uomini di Allegri, reduci dalla vittoria per 0-2 in trasferta col Cagliari, non devono distrarsi per non rischiare di lasciare punti per strada. Allo Juventus Stadium, dove i bianconeri non sbagliano un colpo, arriva un Palermo terzultimo, a -8 dalla zona salvezza e reduce dal KO casalingo con l’Atalanta. Pronostico: vittoria Juventus (1.17 William Hill).

Atalanta – Crotone 1: Grazie al successo per 1-3 nella trasferta di Palermo l’Atalanta ha scavalcato in classifica la Lazio piazzandosi al quarto posto in coabitazione con l’Inter. In casa contro il Crotone i bergamaschi cercano la terza vittoria di fila e altri punti preziosi per la corsa europea. Gasperini si affida a Gomez che sta vivendo un gran momento di forma. Il Crotone, penultimo con 13 punti, cerca di interrompere la serie negativa di tre sconfitte consecutive. Pronostico: vittoria Atalanta (1.26 Bwin).

Empoli – Lazio 2: Dopo la sconfitta di San Siro con l’Inter, per l’Empoli c’è la complicata sfida interna con la Lazio. I toscani, quartultimi con 22 punti, ospitano una Lazio che arriva dal pareggio casalingo per 1-1 col Milan. I biancocelesti, che si sono visti sorpassare da Inter e Atalanta, cercano di ripartire con una vittoria per continuare a restare in scia delle rivali per un piazzamento in Europa League. Pronostico: vittoria Lazio (1.68 Paddy Power).

Bologna – Inter 2: Dopo lo stop allo Juventus Stadium la marcia dell’Inter è ripresa con il successo interno contro l’Empoli per 2-0. Salita al quarto posto insieme all’Atalanta, la squadra di Pioli va a Bologna dovendo rinunciare ancora per 90 minuti a Icardi. Al Dall’Ara ad attendere i nerazzurri ci sarà un Bologna arrabbiato per la terza sconfitta di fila subita fuori casa con la Sampdoria. Gli uomini di Donadoni cercano di invertire la rotta. Pronostico: vittoria Inter (1.80 Snai).

Chievo – Napoli X: Con l’amarezza per la sconfitta per 1-3 subita in Champions contro il Real Madrid, il Napoli si rituffa nel campionato con la trasferta di Verona contro il Chievo. Gli uomini di Sarri, reduci dal 2-0 casalingo col Genoa, cercano il terzo successo consecutivo per continuare a rimanere in scia alla Roma. Dall’altra parte c’è un Chievo che proverà a sgambettare i partenopei. La squadra di Maran, che arriva dal successo in trasferta col Sassuolo, ha raccolto 7 punti nelle ultime tre giornate. Pronostico: pareggio (4.35 Betflag).

Pescara – Genoa 2: Settimana travagliata in casa Pescara dove, dopo l’ennesima sconfitta (il 5-3 subito col Torino), è arrivato l’esonero di Oddo. Al suo posto sulla panchina abruzzese c’è il gran ritorno di Zeman, col boemo che proverà a finire dignitosamente questo campionato che col Pescara ultimo a 9 punti è ampiamente compromesso. Il Genoa cerca di tornare a vincere dopo tante settimane e rimpolpare il magro bottino di appena 2 punti nelle ultime cinque giornate. Pronostico: vittoria Genoa (2.15 Gazzabet).

Sampdoria – Cagliari 1: La Sampdoria continua a volare e dopo aver centrato la terza vittoria di fila (3-1 in casa col Bologna) è salita al 10° posto con 33 punti. I blucerchiati provano a vincerne un’altra nel match interno col Cagliari. La squadra di Rastelli deve invece cercare di tornare a fare punti dopo le due sconfitte di fila subite nelle ultime due giornate contro Atalanta e Juventus. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.70 William Hill).

Udinese – Sassuolo 1: Il KO con la Fiorentina ha frenato il cammino dell’Udinese che prova a tornare a fare punti nel match interno contro il Sassuolo. Alla Dacia Arena arriva un Sassuolo anch’esso voglio di riscatto dopo la sconfitta interna subito la scorsa settimana con il Chievo. Le due squadre sono divise in classifica da appena due punti, con i neroverdi che in caso di vittoria sorpasserebbero i friulani. Pronostico: vittoria Udinese (2.10 Paddy Power):

Roma – Torino 1: Nonostante la Juve continui a vincere la Roma cerca di fare altrettanto e provare a tenere il passo dei bianconeri. I giallorossi, dopo aver vinto 0-2 a Crotone, ospitano il Torino. La squadra di Spalletti punta al terzo successo consecutivo. Match complicato per il Torino che arriva all’Olimpico con una buona dose di serenità dopo aver ritrovato, in casa contro il Pescara, la vittoria che mancava da diverse settimane. Pronostico: vittoria Roma (1.45 Bwin).

Milan – Fiorentina 1: Divise da un solo punto in classifica Milan e Fiorentina si affrontano a San Siro per cercare di restare aggrappati al treno che porta alla prossima Europa League. I rossoneri arrivano dal pareggio per 1-1 raggiunto nel finale nella trasferta con la Lazio, mentre la squadra viola è reduce dal netto successo casalingo per 3-0 con l’Udinese. Chi perde rischia di vedere allontanarsi pericolosamente l’obiettivo stagionale. Pronostico: vittoria Milan (2.25 Snai).