Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 23° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaNell’ultima giornata del campionato spagnolo hanno vinto tutte le prime cinque della classifica lasciando così le distanze invariate. Il Real, con due partite da recuperare, conserva il primo posto con un punto di vantaggio sul Barcellona secondo che a sua volta respinge l’attacco del Siviglia, terzo a -3 dalla vetta. Poco più dietro, a -7 e a -8 dalla capolista Real, si piazzano Atletico Madrid e Real Sociedad. I Blancos sono reduci da una settimana europea positiva grazie al 3-1 rifilato al Napoli al Bernabeu nell’andata degli ottavi di Champions. Di tutt’altro tenore è stata invece l’Europa del Barcellona che a sorpresa è stato travolto con un pesante 4-0 nella trasferta francese con il Paris Saint Germain. Le due big spagnole affrontano la giornata di campionato con sensazioni contrapposte.

Gijon – Atletico Madrid 2: Dopo aver battuto il Celta Vigo al Calderon per 3-2 nell’ultima giornata, l’Atletico Madrid va a caccia del terzo successo di fila e dei punti necessari ad accorciare dal terzo posto del Siviglia che dista 4 lunghezze. Gli uomini di Simeone saranno impegnati nella trasferta con il Gijon, squadra che sta lottando per salvarsi e che non può regalare nulla agli avversari. Il Gijon, terzultimo con 16 punti e a -2 dal primo posto utile per la salvezza, arriva dalla preziosissima vittoria per 0-2 sul campo della diretta concorrente Leganes. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.48 Bwin).

Real Madrid – Espanyol 1: Campionato o Champions League per il Real Madrid cambia poco. La squadra di Zidane continua a collezionare vittorie, l’ultima in ordine cronologico è il successo casalingo per 3-1 contro il Napoli nell’andata degli ottavi di Champions. Dopo aver messo un piede nei quarti, le Merengues ripartono nella loro corsa in campionato dove tentano di conservare il primo posto dagli attacchi delle inseguitrici. Cristiano Ronaldo e compagni, che nell’ultima giornata di Liga hanno vinto 1-3 in trasferta con l’Osasuna, cercano il quarto successo di fila nella sfida interna con l’Espanyol. Gli avversari di giornata del Real, noni con 32 punti, sono reduci dalla sconfitta per 1-2 in casa con la Real Sociedad. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.18 William Hill).

Barcellona – Leganes 1: Il Barcellona è chiamato a reagire immediatamente alla pesante scoppola subita in Champions con il 4-0 rimediato a Parigi che mette quasi fuori dall’Europa i Blaugrana. In campionato, dove la squadra di Luis Enrique è reduce dalla goleada per 0-6 con l’Alaves, il Barcellona cerca il terzo successo di fila nel match interno con il Leganes, squadra impegnata nella lotta salvezza, che occupa il quartultimo posto ed è reduce da tre sconfitte consecutive. Pronostico: vittoria Barcellona (1.09 Paddy Power).