Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 16 febbraio 2017

europa-league2Riparte anche l’Europa League con le gare di andata dei sedicesimi che vedranno impegnate le uniche due squadre italiane rimaste ancora in corsa nella competizione: la Fiorentina e la Roma. Entrambe giocano la prima delle due partite dei sedicesimi in trasferta. Impegno in Germania sul campo del Borussia Monchengladbach per la Fiorentina contro una squadra che è decima in Bundesliga ma che sta attraversando un buon momento di forma. La Roma invece vola in Spagna e va a fare visita al Villareal. I giallorossi, secondi in campionato, affrontano la sesta forza del campionato spagnolo. Tra le altre big europee in corsa ci sono anche le due inglesi Tottenham e Manchester United.

Gent – Tottenham 2: Primi 90 minuti dei sedicesimi in trasferta anche per il Tottenham che va in Belgio per affrontare il Gent. La squadra allenata da Pochettino, reduce dalla sconfitta in campionato per 2-0 col Liverpool, punta molto sull’Europa League, ancora di più dopo essere scivolata a -10 dal Chelsea capolista in Premier. Ad accogliere gli Spurs ci sarà un Gent che non è certo artefice di una stagione memorabile. La squadra belga è all’ottavo posto in campionato con 12 punti di distacco dal primo posto occupato dal Brugge. Pronostico: vittoria Tottenham (1.74 Paddy Power).

Manchester United – St. Etienne 2: Il Manchester United vuole confermare anche in Europa il buon momento di forma che gli ha permesso nelle ultime settimane di centrare risultati utili per risalire la classifica in Premier portandosi a -2 dal terzo posto che vale la qualificazione in Champions. All’Old Trafford a lanciare la sfida ai Red Devils è il St. Etienne, squadra francese che occupa la quinta posizione nella Ligue 1 e lotta per un posto nelle competizioni europee della prossima stagione. Ibra e compagni puntano ad arrivare fino in fondo all’Europa League. Pronostico: vittoria Manchester United (1.30 Bwin).

Villareal – Roma X: Dopo la vittoria ottenuta in campionato a Crotone la Roma si rituffa nel clima europeo con la trasferta spagnola sul campo del Villareal. I giallorossi vogliono andare più avanti possibile in Europa League e per centrare gli ottavi dovranno superare un ostacolo non semplice come il Villareal. Gli spagnoli, attualmente sesti nella Liga, vengono da due pareggi di fila in campionato e non stanno attraversando un periodo particolarmente brillante. La Roma proverà a mettere in campo la stessa determinazione e solidità che l’hanno portata al secondo posto in campionato. Pronostico: pareggio (3.20 William Hill).