Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 14 e 15 febbraio 2017

pronostici-champions-leagueNel giorno di San Valentino torna la Champions League che apre con una due giorni ad alta tensione per le prime quattro sfide degli ottavi di finale. Il programma si apre con una parata di stelle sotto il cielo parigino dove si affrontano il Paris Saint Germain e il Barcellona nella sfida forse che promette più spettacolo tra quelle in programma negli ottavi. Altro match carico d’attese e di speranze per i tifosi napoletani è la super sfida del Napoli al Bernabeu contro il Real Madrid, la squadra di Sarri tenta l’impresa nel tempio dei Campioni d’Europa in carica. A completare il quadro di questa prima settimana degli ottavi ci sono le sfide tra Benfica e Borussia Dortmund e tra Bayern Monaco e Arsenal.

Paris Saint Germain – Barcellona 2: Un Paris Saint Germain senza Thiago Silva, pilastro della difesa dei transalpini, dovrà provare a fermare l’ondata travolgente dell’MSN, così come viene ribattezzato l’attacco del Barcellona composto dai tre fenomeni Messi, Suarez e Neymar. Al Parco dei Principi di Parigi gli uomini di Emery devono provare a vincere per poter giocare la gara di ritorno al Camp Nou con qualche speranza di passare il turno ed eliminare il Barcellona. Pronostico: vittoria Barcellona (2.20 William Hill).

Real Madrid – Napoli 1: Con il popolo napoletano che invaderà Madrid con un esodo che non si vedeva dai tempi di Maradona, il Napoli affronta la partita più importante dell’anno tra quelle giocate finora. Al Bernabeu gli uomini di Sarri cercheranno di non farsi travolgere dall’emozione e dal timore reverenziale che può incutere affrontare il Real nella sua tana. Contro Cristiano Ronaldo e compagni, che stanno dominando la Liga, gli azzurri proveranno a mettere in campo il solito calcio veloce facendo affidamento al tridente dei “piccoli” con Insigne, Mertens e Callejon. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.50 Bwin).

Bayern Monaco – Arsenal X: All’Allianz Arena il Bayern Monaco, primo in Bundesliga con 7 punti di vantaggio sul Lipsia secondo, ospita un avversario temibile e complicato come l’Arsenal. Ancelotti, puntando sulle proprie stelle Robben e Ribery, dovrà cercare di disinnescare la freschezza atletica dei ragazzi di Wenger. I Gunners, che nelle ultime settimane hanno accusato una serie di stop in campionato che li hanno allontanati dal Chelsea capolista, cercheranno in ogni modo di proseguire la propria avventura in Champions. Pronostico: pareggio (4.20 Paddy Power).