Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 24° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieALa Juve vince nel recupero di Crotone e allunga in classifica portandosi a +7 sulla Roma e a +9 sul Napoli. La corsa dei bianconeri passa ora dalla trasferta di Cagliari, mentre la Roma è impegnata a Crotone e il Napoli riceve al San Paolo il Genoa. Nel programma di giornata spicca la sfida diretta per l’Europa League tra Lazio e Milan.

Napoli – Genoa 1: Dopo la scorpacciata di gol con il Bologna, travolto in trasferta 1-7, il Napoli torna al San Paolo per il match con il Genoa. La squadra di Sarri, terza a -9 dalla Juve capolista, cerca la concentrazione per trovare un altro successo e prepararsi al meglio in vista della gara di andata degli ottavi di Champions League con il Real Madrid. A Napoli arriva un Genoa in crisi di risultati. La squadra di Juric, che non vince da diverse giornate ed è reduce dal KO interno col Sassuolo, è quintultima con 25 punti. Pronostico: vittoria Napoli (1.30 Snai).

Fiorentina – Udinese 1: La Fiorentina deve reagire alla brutta scoppola per 4-0 subita all’Olimpico. I viola cercano punti utili alla corsa al piazzamento europeo nel match casalingo contro l’Udinese. I friulani, che navigano a metà classifica, sono reduci da due risultati utili di fila di cui l’ultimo è il pareggio per 0-0 in trasferta contro il Chievo. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.66 Gazzabet).

Crotone – Roma 2: La rincorsa della Roma alla Juve, quando la distanza è tornata a 7 punti col recupero della gara dei bianconeri vinta a Crotone, continua proprio con la trasferta contro il calabresi. I giallorossi, che arrivano dalla rotonda e convincente vittoria per 4-0 sulla Fiorentina, vogliono provare a restare in scia alla Juve e soprattutto conservare il secondo posto dagli attacchi del Napoli. Il Crotone, penultimo con 13 punti, è reduce da due KO di fila, l’ultimo in casa per 0-2 con la Juve. Pronostico: vittoria Roma (1.40 Betflag).

Inter – Empoli 1: Dopo una settimana piena di polemiche seguite alla sconfitta allo Juventus Stadium e alle conseguenti squalifiche di Perisic e Icardi, l’Inter prova a voltare pagina e a ripartire nella sua corsa verso il ritorno in Europa. I nerazzurri tornano a San Siro dove sfidano l’Empoli con i toscani a caccia di punti salvezza. La squadra di Martusciello, quartultima con 8 punti di vantaggio sul Palermo terzultimo, è reduce dal pareggio casalingo col Torino. Pronostico: vittoria Inter (1.36 William Hill).

Palermo – Atalanta 2: Il successo di misura sul Crotone, che è valso il sorpasso in classifica ai calabresi, ha ridato qualche tenue speranza di salvezza al Palermo che ora insegue a -8 l’ultimo posto utile per restare in Serie A, occupato attualmente dall’Empoli. La squadra di Lopez ospita l’Atalanta che invece sta inseguendo il sogno europeo. I bergamaschi, sesti con 42 punti, sono reduci dal successo interno per 2-0 col Cagliari. Pronostico: vittoria Atalanta (1.78 Bwin).

Sassuolo – Chievo X: Grazie alla vittoria in trasferta col Genoa il Sassuolo risale ulteriormente in classifica allontanandosi dalle zone più calde. Gli uomini di Di Francesco, 13esimi con 27 punti, cercano un’altra vittoria nel match interno contro il Chievo che sta davanti ai neroverdi di due lunghezze. I veronesi tentano di tornare da Sassuolo con qualche punto dopo averne raccolto uno contro l’Udinese nell’ultima giornata. Pronostico: pareggio (3.35 Paddy Power).

Torino – Pescara 1: Il Torino che non sa più vincere cerca di tornare a centrare i tre punti dopo una lunga serie di non-vittorie. I granata, che nell’ultima giornata hanno pareggiato per 1-1 con l’Empoli, sono a metà classifica e da tempo hanno visto ridimensionarsi le proprie ambizioni europee. Avversario di turno del Toro sarà il Pescara, ultimissimo in classifica con soli 9 punti e reduce da una lunga serie di sconfitte di fila, di cui l’ultima è il pesante 2-6 casalingo con la Lazio. Pronostico: vittoria Torino (1.40 Betflag).

Sampdoria – Bologna 1: Due vittorie di fila contro avversarie di rango come Roma e Milan hanno rilanciato in classifica la Sampdoria, ora decima con 30 punti. I blucerchiati cercano il terzo successo consecutivo nel match interno col Bologna. Gli emiliani arrivano dalla peggiore settimana della stagione, prima la pesante sconfitta per 1-7 in casa col Bologna e poi il KO, sempre in casa, subito dal Milan per 0-1 con i rossoneri rimasti in 9 per mezz’ora. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.85 Gazzabet).

Cagliari – Juventus 2: Un punto raccolto nelle ultime tre giornate è il bottino col quale il Cagliari, reduce dalla sconfitta per 2-0 con l’Atalanta, s’appresta a ospitare la capolista. La Juve, che tenendo fede alle attese ha conquistato senza troppa fatica i 3 punti nel recupero di Crotone, ha allungato a 7 punti il vantaggio sulla Roma seconda. Gli uomini di Allegri, che domenica scorsa hanno battuto l’Inter allo Stadium, vanno a caccia del quinto successo consecutivo. Pronostico: vittoria Juventus (1.33 Snai).

Lazio – Milan X: La stoica impresa del Milan che nel recupero è riuscito in 9 contro 11 a espugnare il Dall’Ara battendo il Bologna 0-1 ha ridato fiducia ed entusiasmo ai rossoneri, che arrivavano da tre sconfitte di fila. Gli uomini di Montella, in corsa per un posto in Europa League, hanno l’occasione di accorciare da chi gli sta davanti nell’impegnativa trasferta romana con la Lazio. I biancocelesti, quarti con 43 punti e reduci dalla vittoria per 2-6 col Pescara, possono invece allungare su una diretta concorrente. Pronostico: pareggio (3.75 William Hill).