Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 12° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaDopo la sosta per gli impegni delle nazionali si ritorna a giocare anche in Spagna dove riparte la corsa di Real Madrid e Barcellona, che da quattro giornate vanno avanti a braccetto distanziate da due punti con le Merengues avanti. Vincendo 3-0 in casa con il Leganes nell’ultima giornata, la squadra di Zidane ha mantenuto il primo posto con i Blaugrana a rincorrere che, grazie al successo in trasferta per 1-2 sul campo del Siviglia, non hanno perso terreno rimanendo in scia alla capolista. Alle spalle delle due grandi di Spagna c’è il Villareal che, grazie alla vittoria sul Betis nell’ultima giornata, ha sorpassato in classifica in un colpo solo Atletico Madrid, sconfitto 2-0 dalla Real Sociedad, e Siviglia, caduto in casa con il Barcellona. Nel programma della 12° giornata spicca il derby di Madrid, mentre il Barça ospita il Malaga.

Barcellona – Malaga 1: Con un Messi rinfrancato dalla vittoria sulla Colombia della sua Argentina, il Barcellona riparte dalla sfida del Camp Nou contro il Malaga. La squadra di Luis Enrique, che non avrà a disposizione l’infortunato Pique e lo squalificato Suarez, va a caccia della quinta vittoria di fila per cercare di sfruttare al meglio il risultato che verrà fuori dal derby di Madrid con le due dirette rivali a togliersi punti a vicenda. Il Malaga, decimo in classifica, è reduce da due vittorie nelle ultime tre giornate, l’ultima conquistata in casa contro il Gijon. Pronostico: vittoria Barcellona (1.11 Bwin).

Atletico Madrid – Real Madrid X: Il match clou di giornata si gioca al Calderon dove va in scena il derby di Madrid tra Atletico e Real. La squadra di Simeone vuole vincere per recuperare il terreno perso in classifica nelle ultime giornate e riscattare la sconfitta a sorpresa subita due settimane fa per 2-0 sul campo della Real Sociedad. Il Real dal canto suo tenterà di fare il colpaccio in casa dei rivali cittadini per allungare ulteriormente il gap in classifica, attualmente di 6 punti, e continuare a tenere dietro il Barcellona. Pronostico: pareggio (3.20 Paddy Power).

Athletic Bilbao – Villareal 1: L’Athletic Bilbao, settimo in classifica con 17 punti, non vince da tre giornate ed è reduce da due pareggi di fila. I baschi dunque proveranno a centrare il successo contro il Villareal, attuale terza forza del campionato. Il Villareal, che ha vinto tre delle ultime quattro partite della Liga, è a -5 dal Real e a -3 dal Barcellona. Reduce dal successo casalingo sul Betis, il Villareal proverà a fare risultato anche in un campo difficile come il San Mamés. Pronostico: vittoria Athletic Bilbao (2.15 William Hill).