Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 11° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueCon cinque squadre raccolte in tre punti la Premier League si fa sempre più avvincente. A condividere il primo posto sono in tre: Manchester City, Arsenal e Liverpool. Ad un solo punto dal trio di testa c’è invece il Chelsea che, grazie alle quattro vittorie di fila conquistate nelle ultime quattro giornate, è risalito fino ad arrivare a stretto contatto delle prime. Chi invece ha rallentato è il Tottenham, reduce da tre pareggi consecutivi, che però nonostante tutto rimane a soli 3 punti dalla vetta. Chi invece non riesce ad accorciare dalle posizioni che contano è il Manchester United che non vince da quattro partite rimanendo così attardato in classifica a -8 dalle squadre di testa. Nel programma di giornata spicca il derby di Londra tra Arsenal e Tottenham.

Chelsea – Everton 1: Antonio Conte sembra aver trovato la quadratura del cerchio per il suo Chelsea che, grazie a quattro vittorie di fila, l’ultima in trasferta per 0-2 col Southampton, è riuscito a migliorare notevolmente la propria classifica piazzandosi ad un solo punto dal trio di testa. I Blues, che hanno ritrovato Hazard e Diego Costa dei tempi migliori, saranno impegnati a Stamford Bridge contro l’Everton, avversario che occupa il sesto posto in classifica ed è reduce dal successo per 2-0 sul West Ham, vittoria arrivata dopo una serie di risultati negativi. Pronostico: vittoria Chelsea (1.53 Bwin).

Arsenal – Tottenham 1: Il match clou dell’11° giornata di Premier è senza dubbio il derby londinese tra Arsenal e Tottenham. I Gunners, primi in classifica dopo il successo per 1-4 con il Sunderland, sono reduci dall’impegno di Champions con il Ludogorets, battuto a domicilio per 2-3. La squadra di Wenger proverà a staccare una diretta rivale per il titolo. Dall’altra parte c’è un Tottenham, reduce da tre pareggi di fila di cui l’ultimo in casa con il Leicester, che vuole tornare alla vittoria per agganciare così l’Arsenal. Pronostico: vittoria Arsenal (2.05 William Hill).

Liverpool – Watford 1: Anche il Liverpool si candida al ruolo di squadra che vuole lottare per il titolo fino alla fine. I Reds, reduci dal successo per 2-4 sul Crystal Palace, sono primi insieme a Manchester City e Arsenal. La squadra di Klopp affronta ad Anfield il Watford allenato da Mazzarri, squadra che occupa il settimo posto in classifica e che è in serie utile da quattro giornate. Una settimana fa il Watford ha vinto 1-0 in casa contro l’Hull City. Pronostico: vittoria Liverpool (1.26 Paddy Power).