Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 11° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaNell’ultima giornata di Liga hanno vinto tutte le prime tre della classifica che mantengono così inalterate le distanze tra loro. In testa c’è il Real Madrid, seguito dal Barcellona a due punti di distanza e dall’Atletico Madrid a -3 che ha agguantato il Siviglia, che è stato invece fermato sull’1-1 dal Gijon. Dopo l’impegnativa settimana di coppe europee il campionato spagnolo riparte con un’interessante sfida tra Siviglia e Barcellona, match clou di giornata. La capolista Real Madrid ospita al Bernabeu il Leganes, mentre l’Atletico Madrid sarà impegnato in trasferta sul campo del Deportivo La Coruna.

Real Sociedad – Atletico Madrid 2: Dopo aver ritrovato il successo in campionato grazie al 4-2 casalingo contro il Malaga, l’Atletico Madrid cerca un’altra vittoria che possa permettergli quanto meno di stare in scia delle rivali Barça e Real. La squadra di Simeone, reduce dalla vittoria casalinga in Champions con il Rostov, agguantata nel finale grazie a una doppietta di Griezman, va a fare visita alla Real Sociedad. I Colchoneros si troveranno di fronte una squadra che attraversa un buon momento come confermano il sesto posto in classifica e le due vittorie consecutive ottenute nelle ultime due giornate. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.75 Bwin).

Real Madrid – Leganes 1: A pochi giorni dal non esaltante pareggio per 3-3 raccolto in Polonia contro il Legia Varsavia in Champions, il Real Madrid spera di riprendere la sua marcia da capolista nella Liga con una vittoria. Una settimana fa gli uomini di Zidane si sono imposti con un largo 1-4 sul campo dell’Alaves. Cristiano Ronaldo e compagni proveranno a fare altrettanto nel match casalingo contro il neopromosso Leganes. I Blancos affrontano una squadra invischiata nella lotta salvezza e reduce da tre KO di fila. Difficile pensare che il riscatto del Leganes possa accendersi nella tana del Real. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.06 Paddy Power).

Siviglia – Barcellona X: Il pareggio contro il Gijon ha fatto si che il Siviglia venisse raggiunto al terzo posto dall’Atletico Madrid, oltre che vedere allontanarsi Real e Barcellona. La squadra di Sampaoli ha però rimpolpato l’entusiasmo con l’ampia vittoria per 4-0 ottenuta in Champions contro la Dinamo Zagabria, successo che porta il Siviglia ad un passo dagli ottavi. Per fare un balzo in avanti anche in campionato il Siviglia tra le mura amiche proverà a fermare il Barcellona. I blaugrana, secondi in classifica, arrivano da tre vittorie di fila in campionato ma hanno perso per 3-1 la sfida di Champions con il Manchester City dell’ex Guardiola. Pronostico: pareggio (4.40 William Hill).