Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 3 novembre 2016

europa-league2Torna l’Europa League con la quarta giornata della fase a gironi che vedrà impegnate quattro squadre italiane. La Roma gioca in Austria contro l’Austria Vienna, l’Inter vola in Inghilterra per affrontare il Southampton, mentre Sassuolo e Fiorentina sono impegnate in casa: i neroverdi contro il Rapid Vienna mentre i viola contro lo Slovan Liberec. Tra le italiane quella messa meglio nel percorso verso la qualificazione alla seconda fase è la Fiorentina, prima con 7 punti. Buone chance per Roma e Sassuolo che si giocano tutto nelle prossime sfide, mentre deve provare a rimontare l’Inter che è ultima nel girone, ma comunque a -3 dal primo posto dello Sparta Praga.

Austria Vienna – Roma 2: Dopo il pareggio in campionato per 0-0 contro l’Empoli, che non ha consentito alla Roma di tenere il passo della Juve, i giallorossi cercano un pronto riscatto in Europa League affrontando in trasferta l’Austria Vienna. Due settimane fa il match dell’Olimpico contro gli austriaci si chiuse sul 3-3. La squadra di Spalletti è prima nel girone con 5 punti, proprio insieme all’Austria Vienna. Vincere questo match vorrebbe dire ipotecare il passaggio del turno. Pronostico: vittoria Roma (1.57 Bwin).

Fenerbahce – Manchester United X: Mentre in Premier League il Manchester United continua a non ingranare, come testimonia anche lo 0-0 dell’ultima giornata contro il Burnley, i Red Devils cercano gloria almeno in Europa. La squadra di Mourinho, che è in testa al girone europeo con 6 punti insieme al Feyenoord cerca il successo in Turchia sul campo del Fenerbahce, squadra che due settimane fa all’Old Trafford è stata battuta e travolta per 4-1. Oltre a Mourinho, ci sono soprattutto Pogba e Ibrahimovic che hanno un gran voglia di ricacciare al mittente le critiche delle ultime settimane provando a sfornare una prestazione convincente sul campo del Fenerbahce. Pronostico: pareggio (3.15 Paddy Power).

Fiorentina – Liberec 1: La preziosa vittoria in campionato nella trasferta di Bologna ha permesso alla Fiorentina di risalire in classifica e di affrontare con ancora maggior fiducia l’impegno casalingo di coppa contro lo Slovan Liberec. I viola, che sono primi nel gironi con 7 punti, hanno 3 lunghezze di vantaggio sulle seconde Paok e Qarabag. Dopo aver vinto 1-3 in trasferta con il Liberec due settimane fa, gli uomini di Paulo Sousa cercano di bissare il successo davanti al pubblico di casa per ipotecare così il passaggio del turno. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.25 William Hill).