Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 10° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieALo stop imposto dal Milan alla Juve nella sfida di San Siro ha riaperto il campionato nei piani alti della classifica. Ora i rossoneri, insieme alla Roma, sono a soli due punti dal primo posto. Risale il Napoli, che si porta a -4, mentre scende ancora più giù l’Inter che con l’Atalanta subisce la sua terza sconfitta di fila. Nel programma del turno infrasettimanale tra le sfide più interessanti ci sono Inter-Torino e Sassuolo-Roma.

Genoa – Milan 2: La vittoria di misura in casa con la Juventus ha permesso al Milan di accorciare a -2 dal primo posto dei bianconeri. La squadra di Montella, che arriva da cinque risultati utili consecutivi, va a caccia della quarta vittoria di fila sul campo del Genoa e delle conferme sul buon momento di forma dei rossoneri. I rossoblù sono reduci dalla sconfitta per 2-1 subita nel derby contro la Sampdoria e hanno una gran voglia di riscatto. Pronostico: vittoria Milan (2.45 William Hill).

Chievo – Bologna 1: Nella trasferta sul campo dell’Empoli il Chievo non è riuscito ad andare oltre lo 0-0, restando in classifica in scia a Lazio e Torino, a ridosso delle prime. Pareggio interno invece per il Bologna nell’ultima giornata che è stato fermato sull’1-1 dal Sassuolo. La squadra di Donadoni, che ha 2 punti in meno del Chievo, non vince da quattro giornate. Al Bentegodi gli uomini di Maran proveranno a centrare il risultato pieno. Pronostico: vittoria Chievo (2.05 Bwin).

Fiorentina – Crotone 1: La Fiorentina tornata da Cagliari sembra tutta un’altra squadra rispetto a quella vista finora. Il successo per 3-5 in Sardegna, con la tripletta di Kalinic e la doppietta di Bernardeschi, ha regalato tre punti importanti alla squadra di Sousa. Altra occasione ghiotta per conquistare una vittoria arriva dalla gara interna con il Crotone. I calabresi, ancora ultimi in classifica con un solo punto, hanno esordito allo Scida perdendo 1-2 con il Napoli. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.20 Paddy Power).

Inter – Torino X: Con De Boer appeso a un filo, l’Inter in piena crisi s’appresta ad affrontare la delicatissima sfida interna con il Torino. I nerazzurri hanno perso anche con l’Atalanta, un 2-1 che ha certificato la crisi nera dell’Inter, ferma a quota 11 in classifica, appena sopra la zona retrocessione. Dopo aver subito la terza sconfitta di fila l’Inter rischia di affossarsi ancora di più se dovesse perdere anche con il Torino. A San Siro i granata, reduci dal 2-2 con la Lazio, proveranno a vincere per restare nei piani alti. Pronostico: pareggio (3.50 Gazzabet).

Juventus – Sampdoria 1: In casa Juve c’è da dimenticare il KO di San Siro col Milan, il secondo stagionale dopo quello contro l’Inter, e ripartire con un successo nel match casalingo contro la Sampdoria. La squadra di Allegri, che ha visto avvicinarsi a -2 Roma e Milan, dovrà fare a meno dell’infortunato Dybala e si affida all’attacco obbligato composto da Higuain e Mandzukic. La Sampdoria invece arriva allo Stadium col morale alto dopo l’importante vittoria per 2-1 nel derby col Genoa. Pronostico: vittoria Juventus (1.18 Snai)

Lazio – Cagliari 1: Il doppio pareggio delle ultime due giornate, contro Bologna e Torino, ha frenato lo slancio della Lazio che resta comunque a ridosso delle zona europea. Gli uomini di Inzaghi proveranno a ritrovare la vittoria nel match casalingo contro il Cagliari che invece è reduce dal pesante KO interno subito contro la Fiorentina, un 3-5 arrivato dopo le tre vittorie consecutive dei sardi. Rastelli proverà a rimettere subito in carreggiata i suoi. Pronostico: vittoria Lazio (1.55 Betflag).

Napoli – Empoli 1: La vittoria per 1-2 di Crotone ha riportato un po’ di serenità in casa Napoli dopo un paio di settimane particolarmente movimentate. Tra i partenopei non riesce invece ancora a sorridere Gabbiadini che contro i calabresi è stato espulso per un fallo di reazione. Il Napoli cerca un altro successo nella sfida interna contro l’Empoli. I toscani, che vanno avanti a piccoli passi, sono reduci dallo 0-0 sul Chievo e si presentano al San Paolo col peggiore attacco della Serie A: appena 2 gol fatti in 9 partite. Pronostico: vittoria Napoli (1.20 Paddy Power).

Pescara – Atalanta X: In trasferta contro l’Udinese il Pescara non è riuscito a conquistare punti perdendo per 3-1. La squadra di Oddo, quart’ultima con 7 punti in classifica, proverà a fare risultato in casa contro l’Atalanta, una delle squadre più in palla di questo momento. I bergamaschi, che non perdono da quattro partite, sono reduci dalla prestigiosa vittoria casalinga per 2-1 che ha affossato l’Inter. Gasperini proverà a portare ancora più in alto la sua squadra. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Sassuolo – Roma 2: Il rotondo 4-1 in casa contro il Palermo ha permesso alla Roma, alla terza vittoria di fila, di accorciare dalla Juventus portandosi a -2 dal primo posto. Gli uomini di Spalletti vogliono continuare con questa marcia provando a centrare il risultato pieno anche nella trasferta con il Sassuolo. La squadra di Di Francesco, grande ex romanista, arriva dal pareggio raggiunto nel finale a Bologna dopo aver giocato una gara sofferta. Pronostico: vittoria Roma (1.90 Gazzabet).

Palermo – Udinese X: L’Udinese di Delneri conquista la vittoria nella sfida casalinga col Pescara e stacca la zona retrocessione. I friulani, che hanno ritrovato un Thereau decisivo dopo settimane di assenza ingiustificata del francese, volano a Palermo per cercare di confermare la buona prestazione. Dall’altra parte c’è un Palermo reduce dal pesante KO per 4-1 subito contro la Roma che deve cercare un importante vittoria in chiave salvezza per non rimanere lontano dalla linea di galleggiamento. Pronostico: pareggio (3.10 William Hill).