Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Shanghai del 14 ottobre 2016

logo_masters_shanghai-svgIl Master 1000 di Shanghai perde pezzi importanti nella tornata degli ottavi di finale. Definendo il quadro dei quarti esce di scena Wawrinka, battuto in due set dal francese Simon, così come Raonic, sconfitto 2-1 dall’americano Sock, Monfils, che ha perso 2-1 con Goffin, e Alexander Zverev che ha ceduto il passo in tre set a Tsonga. Tutto facile invece per i prime due del ranking ATP, con Djokovic che non ha avuto problemi nello sbarazzarsi in due set del canadese Pospisil e Murray che ha fatto altrettanto contro il francese Pouille. Ai quarti il numero uno del mondo se la vedrà con il tedesco Misha Zverev, mentre Murray avrà un impegno difficile contro il belga Goffin. Gli altri due quarti sono quelli tra Tsonga e Bautista e tra Sock e Simon.

Djokovic – M. Zverev: Il numero uno del mondo, Novak Djokovic, affronta ai quarti il tedesco Misha Zverev, numero 110 del classifica ATP. Finora per il serbo il torneo di Shanghai non ha presentato grandi difficoltà come testimonia la doppia vittoria per 2-0 ottenuta nei primi due match contro Fognini e Pospisil. Da molto più lontano invece è partito il percorso di Zverev che ha già giocato cinque partite nel 1000 cinese battendo nell’ordine Khachanov, Harrison, Zhang, Kyrgios e Granollers-Pujol. C’è un solo precedente tra i due che risale al 2009, a vincerlo 2-0 fu Djokovic. Punto sul successo del serbo dato a 1.03 (William Hill), mentre la vittoria di Zverev è quotata 12.00 (Paddy Power).

Goffin – Murray: Il match più interessante dei quarti di finale mette di fronte Murray, numero 2 del mondo, e Goffin, 12esimo nel ranking mondiale. Il britannico è reduce da un doppio 2-0 contro Johnson e Pouille, mentre Goffin ha vinto tre match a Shanghai contro avversari di livello come Del Potro, Paire e Monfils. Sono cinque i precedenti tra i due tennisti con quattro vittorie di Murray e una di Goffin, arrivata però per ritiro dell’avversario. Scommetto sulla vittoria di Murray quotata 1.10 (Paddy Power), con l’exploit di Goffin invece dato a 5.00 (William Hill).

Sock – Simon: L’americano Sock, numero 25 del mondo, affronta il francese Simon, numero 32 del ranking, per provare a centrare un’importante semifinale. Sock, dopo aver battuto Pella e Lopez, ha compiuto l’impresa agli ottavi eliminando Raonic. Simon ha più o meno avuto lo stesso percorso, con i successi contro Carreno-Busta e Wu nei primi due incontri ai quali ha fatto seguito il prestigioso successo in due set contro Wawrinka. Nei due precedenti giocati si conta una vittoria a testa. Il mio pronostico va dalla parte di Simon, la cui vittoria è data a 1.73 (William Hill), mentre il successo di Sock è quotato 2.10 (Paddy Power).