Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 7° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaIl pareggio a Las Palmas per 2-2 del Real Madrid ha frenato la corsa della capolista facendo così avvicinare le inseguitrici. Grazie ai rispettivi successi il Barcellona si è portato a un solo punto dai blancos, mentre l’Atletico Madrid è risalito a -2 dai rivali cittadini, insieme a Villareal e Athletic Bilbao, piazzate anche loro al terzo posto con 12 punti. Nella settima giornata della Liga il programma vedrà impegnato il Real Madrid in casa contro l’Eibar, mentre il Barcellona va a giocare sul campo del Celta Vigo e l’Atletico Madrid su quello del Valencia.

Siviglia – Alaves 1: Dopo aver perso 3-1 al San Mamès contro l’Athletic Bilbao ed essere scivolato a -4 dalla vetta, il Siviglia cerca il riscatto nella sfida interna contro l’Alaves. Gli uomini allenati da Sampaoli in settimana hanno conquistato un importante vittoria nel match casalingo di Champions League contro il Lione, battuto 1-0. Il Siviglia, che potrà subire un po’ di stanchezza per via della faticosa partita europea, si troverà di fronte un Alaves che viaggia a metà classifica con 9 punti. Artefice di un buon inizio di stagione, la squadra neopromossa quest’anno in Liga è reduce dal successo interno per 3-1 contro il Granada. Pronostico: vittoria Siviglia (1.40 Bwin).

Valencia – Atletico Madrid 2: L’inizio disastroso del Valencia ha costretto la squadra bianconera ad una partenza ad handicap che è stata attenuata dalle due vittorie consecutive ottenute nelle ultime due giornate contro le due neopromosse Alaves e Leganes. Se il Valencia è ancorato nei piani bassi della classifica, ben altro piazzamento vanta l’Atletico Madrid che si è collocato al terzo posto dopo la vittoria per 1-0 conquistata in casa contro il La Coruna. La squadra di Simeone, grazie a questo successo, ha mantenuto il passo del Barcellona, avanti di un punto, ed ha accorciato a -2 dalla capolista Real. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.83 William Hill).

Real Madrid – Eibar 1: Nonostante il doppio pareggio delle ultime due giornate, prima contro il Villareal e poi contro il Las Palmas, il Real Madrid è riuscito a mantenere la testa della classifica anche se il distacco da Barcellona e Atletico Madrid si è ridotto al minimo. Gli uomini di Zidane, che in settimana hanno pareggiato anche nella sfida di Champions giocata in Germania col Borussia Dortmund, cercano il ritorno alla vittoria nel match casalingo contro l’Eibar. Al Bernabeu arriva una squadra che ha 10 punti in classifica e che finora ha ben figurato. Nell’ultima giornata l’Eibar ha vinto 2-0 in casa con la Real Sociedad. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.08 Paddy Power).