Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 27 e 28 settembre 2016

pronostici-champions-leagueTorna la Champions League con la seconda giornata della fase ai gironi. Dopo l’esordio con il deludente 0-0 in casa contro il Siviglia la Juventus è chiamata a vincere nella trasferta in Croazia sul campo della Dinamo Zagabria. La squadra di Allegri, che punta al primo posto nel girone, non può permettersi altri passi falsi in Champions dove recuperare diventa complicato. Esordio europeo casalingo invece per il Napoli che al San Paolo ospita i campioni di Portogallo del Benfica. Gli uomini di Sarri sono forti del primo posto del girone conquistato grazie alla vittoria alla prima giornata nella trasferta con la Dynamo Kiev. Tra le altre sfide di questa due giorni di Champions spiccano i match tra Borussia Dortmund e Real Madrid e tra Atletico Madrid e Bayern Monaco.

Borussia Dortmund – Real Madrid X: Dopo aver vinto 3-1 in campionato col Friburgo ed essersi issato al secondo posto alla spalle del Bayern, il Borussia Dortmund ospita i campioni d’Europa in carica del Real Madrid. Nella prima giornata i gialloneri hanno travolto in trasferta 0-6 i modesti avversari del Legia Varsavia, mentre il Real Madrid ha sofferto non poco per avere la meglio 2-1 al Bernabeu sullo Sporting Lisbona, battuto da un gol nel finale di Morata. Il Real arriva dal pareggio per 2-2 in campionato contro il Las Palmas. Match complicato per entrambe le squadre ma che si preannuncia spettacolare. Pronostico: pareggio (3.60 Paddy Power).

Atletico Madrid – Bayern Monaco 2: Prime entrambe grazie ai successi nella prima giornata del girone, rispettivamente contro PSV e Rostov, Atletico Madrid e Bayern Monaco si affrontano al Calderon in un match che potrebbe già spostare l’ago della bilancia nella corsa verso il primo posto nel gruppo. Gli uomini di Simeone, che qualche giorno fa grazie all’1-0 sul Deportivo La Coruna hanno accorciato da Real e Barcellona, proveranno a fermare la corazzata di Ancelotti che viaggia a vele spiegate: da inizio stagione il Bayern finora le ha vinte tutte. Pronostico: vittoria Bayern Monaco (2.45 Bwin)

Napoli – Benfica 1: Grazie alla vittoria in casa per 2-0 sul Chievo, che consente al Napoli di restare in scia alla Juve in campionato, la squadra di Sarri si rituffa in Europa carico di entusiasmo per la prima al San Paolo nella Champions di quest’anno. Avversario dei partenopei è il Benfica, squadra campione di Portogallo e accompagnata da una lunga e prestigiosa tradizione internazionale. Mentre il Napoli ha vinto la prima del girone, 1-2 contro la Dynamo Kiev, il Benfica non è andato oltre l’1-1 in casa con i turchi del Besiktas. Pronostico: vittoria Napoli (1.67 William Hill).