Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 6° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieAIl turno infrasettimanale di Serie A ha sancito il ritorno in testa della Juventus che, grazie al 4-0 sul Cagliari e al pareggio tra Genoa e Napoli, ha sorpassato nuovamente i partenopei. Alle loro spalle si conferma un terzetto composto dalla Roma, dall’Inter, che sembra essere tornata su ottimi livelli, e dal sorprendente Chievo. Dietro prova a farsi spazio anche il Milan che ottiene la seconda vittoria di fila. Nel programma della sesta giornata tra le sfide più interessanti ci sono Napoli-Chievo e Fiorentina-Milan.

Palermo – Juventus 2: Dopo la sconfitta in casa dell’Inter la Juventus ha ripreso la sua marcia consueta con la netta vittoria interna per 4-0 contro il Cagliari nel turno infrasettimanale. La squadra di Allegri ha ritrovato il gol di Higuain e la serenità scalfita dagli ultimi risultati. Ora i bianconeri, che si sono ripresi la testa della classifica superando il Napoli, cercano un altro successo nella trasferta di Palermo. La squadra rosanero è reduce dall’importante vittoria in extremis conquistata sul campo dell’Atalanta, primo successo stagionale per gli uomini di De Zerbi. Pronostico: vittoria Juventus (1.30 Snai).

Napoli – Chievo 1: Lo 0-0 sul campo di un arcigno Genoa ha bloccato la corsa del Napoli in testa alla classifica che si è visto così superare dalla Juventus. Sarri spera che la macchina da gol che si è inceppata al Ferraris torni a macinare gol e spettacolo nella sfida del San Paolo contro il Chievo. La squadra veronese, che ha iniziato la stagione alla grande, è terza con 10 punti, a -2 dalla vetta. Gli uomini di Maran, reduci dalla vittoria interna sul Sassuolo per 2-1, proveranno a mettere i bastoni tra le ruote ai partenopei. Pronostico: vittoria Napoli (1.30 Gazzabet).

Torino – Roma 2: Tutto facile nel turno infrasettimanale per la Roma che ha travolto il Crotone 4-0 all’Olimpico, restando in scia alla Juve, e ora s’appresta ad affrontare una trasferta non semplice sul campo del Torino. Gli uomini di Spalletti, forti di un Dzeko in grande forma in zona gol, se la vedranno contro un Toro che recupera dal primo minuto Belotti. I granata sono reduci dal pareggio per 0-0 ottenuto sul campo del Pescara dove hanno chiuso il match in 9 contro 11. Pronostico: vittoria Roma (2.00 Betflag).

Genoa – Pescara 1: Il buon pareggio interno contro il Napoli ha mosso la classifica del Genoa, a quota 7 con un partita in meno. I ragazzi di Juric, che hanno perso Pavoletti per infortunio, ospitano il Pescara. Gli abruzzesi, che hanno 5 punti in classifica, sono reduci dal pareggio interno a reti inviolate contro il Torino, sfida nella quale i ragazzi di Oddo non sono riusciti a sfruttare la doppia superiorità numerica. Pronostico: vittoria Genoa (1.65 William Hill).

Inter – Bologna 1: La terza vittoria consecutiva dell’Inter in campionato, con un Icardi trascinatore salito a quota 6 gol in testa alla classifica cannonieri, rilancia le ambizioni nerazzurre in ottica scudetto. La squadra di De Boer, dopo lo 0-2 sul campo dell’Empoli, cerca altri tre punti importanti contro il Bologna. I rossoblù arrivano a San Siro col morale buono dopo la vittoria casalinga per 2-0 sulla Sampdoria. Pronostico: vittoria Inter (1.46 Paddy Power).

Lazio – Empoli 1: La Lazio è chiamata a dimenticare il KO di San Siro col Milan e per farlo deve centrare la vittoria nella sfida dell’Olimpico contro l’Empoli. I biancocelesti sono a quota 7 in classifica e affrontano una squadra che appare in difficoltà. I toscani, che hanno 4 punti, sono reduci dalla sconfitta interna subita con l’Inter. Pronostico: vittoria Lazio (1.50 Bwin).

Fiorentina – Milan X: Dopo due vittorie di fila, con Sampdoria e Lazio, il Milan è chiamato alla prova del nove sul difficile campo di Firenze. Contro la Fiorentina i rossoneri vogliono proseguire nel loro percorso positivo, ma si troveranno di fronte una squadra, quella viola, che ha tutte le intenzioni di regalare una serata da ricordare ai suoi tifosi. Gli uomini di Paulo Sousa arrivano dal pareggio in trasferta per 2-2 conquistato sul campo dell’Udinese. Pronostico: pareggio (3.25 Betflag).

Crotone – Atalanta 1: La pesante debacle dell’Olimpico contro la Roma deve essere messa subito nel dimenticatoio da parte del Crotone. I calabresi sono chiamati a fare risultato contro l’Atalanta. La partita per la squadra di Nicola è di fondamentale importanza visto che da ultima in classifica affronta la squadra che gli sta immediatamente davanti, distanziata di due punti. I bergamaschi, che arrivano dal KO interno col Palermo, sono in crisi di risultati e con un allenatore, Gasperini, la cui panchina è sempre più traballante. Pronostico: vittoria Crotone (4.50 Gazzabet).

Cagliari – Sampdoria 1: Il 4-0 subito allo Juventus Stadium va messo subito alle spalle dal Cagliari che sul terreno di casa ospita la Sampdoria. Gli uomini di Rastelli, che hanno 4 punti in classifica, ricevono una Samp che sta affrontando un periodo no, come testimoniano le tre sconfitte consecutive subite dopo le due vittorie nelle prime due giornate. I blucerchiati arrivano dal KO del Dall’Ara dove hanno perso 2-0 con il Bologna. Pronostico: vittoria Cagliari (2.25 Snai).