Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 6° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueIn Inghilterra sembra già essere cominciata la prima fuga stagionale con il Manchester City di Guardiola che infilando la quinta vittoria di fila mantiene saldamente il primato e stacca le principali avversarie per il titolo: il Chelsea e il Manchester United che dietro iniziano ad arrancare. Alle spalle dei Citizens c’è il sorprendente Everton, seguito dal Tottenham. Dopo le sconfitte rimediate nell’ultimo turno il Chelsea è a -5 mentre il Manchester United è a -6. Risale la classifica invece l’Arsenal che con la terza vittoria di fila si porta al quarto posto con 10 punti. Nel sesto turno di Premier spiccano le sfide tra Manchester United e Leicester e il derby di Londra tra Arsenal e Chelsea.

Manchester United – Leicester 1: Il Manchester United deve scacciare le prime avvisaglie di crisi dopo due sconfitte consecutive in campionato, tre se si aggiunge quella in Europa League col Feyenoord. La squadra di Mourinho è reduce dal 3-1 subito in trasferta con il Watford di Mazzarri. I Red Devils sono chiamati a risalire immediatamente la china per non veder scappare il Manchester City che è già avanti di 6 punti. Ibra e compagni ricevono all’Old Trafford il Leicester che in settimana è stato eliminato in Coppa di Lega dal Chelsea. Non un grande inizio di stagione per i campioni d’Inghilterra che dopo 5 giornate sono a metà classifica con 7 punti, reduci dal successo interno per 3-0 sul Burnley. Pronostico: vittoria Manchester United (1.60 Paddy Power).

Liverpool – Hull 1: Le due vittorie consecutive contro Leicester e Chelsea nelle ultime due giornate rilanciano le ambizioni del Liverpool, a -5 dalla vetta, che ha dimostrato di essere in grado di potersela giocare con chiunque. La squadra di Klopp riceve ad Anfield l’Hull City che, dopo l’exploit delle prime due giornate, è calato nel rendimento. Nell’ultimo turno gli arancio-neri sono stati travolti in casa per 1-4 dall’Arsenal. L’Hull ha raccolto un solo punto nelle ultime tre giornate. Lo stato di forma è dunque tutto dalla parte del Liverpool. Pronostico: vittoria Liverpool (1.22 Bwin).

Arsenal – Chelsea X: Tre vittorie di fila nelle ultime tre giornate, di cui l’ultima per 1-4 nella trasferta con l’Hull City, hanno permesso all’Arsenal di agguantare il Chelsea, avversario del prossimo turno. Gli uomini di Wenger si troveranno di fronte un Chelsea non in un grande momento come testimonia la sconfitta subita una settimana fa in casa col Liverpool e il solo punto conquistato nelle ultime due giornate. I primi malumori di Abramovich sono stati allontanati con la qualificazione, grazie al 4-2 in rimonta contro il Leicester, agli ottavi della Coppa di Lega. Pronostico: pareggio (3.50 William Hill).