Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 6° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaIl turno infrasettimanale della Liga è stato contraddistinto dai pareggi di Real Madrid e Barcellona che hanno lasciato invariato il distacco tra le due super potenze spagnole, con i Blancos ancora avanti di due punti sui Blaugrana. Il Real è stato fermato in casa sull’1-1 dal Villareal, ma il Barcellona non ne ha saputo approfittare stoppato anch’esso sull’1-1 al Campo Nou dall’Atletico Madrid. Tra le due grandi di Spagna si inserisce il Siviglia che grazie alla vittoria di misura nel derby con il Betis sorpassa il Barcellona e si piazza al secondo posto a due punti dal Real capolista.

Gijon – Barcellona 2: Dopo il pareggio al Camp Nou per 1-1 contro l’Atletico Madrid i campioni di Spagna in carica cercano una vittoria per non allontanarsi troppo dalla vetta, distante sempre tre punti ed occupata dal Real Madrid. Il Barcellona, terzo in classifica con 10 punti in 5 giornate, sarà impegnato nella trasferta con il Gijon che nel turno infrasettimanale è stato sconfitto 2-1 in casa del Celta Vigo. Il Gijon, che ha 7 punti in classifica, è reduce da due sconfitte consecutive: prima del KO col Celta, una settimana fa è stato travolto 5-0 dall’Atletico Madrid al Calderon. Pronostico: vittoria Barcellona (1.26 William Hill).

Athletic Bilbao – Siviglia X: La vittoria di misura in casa nel derby contro il Betis ha permesso al Siviglia di salire al secondo posto, a -2 dal Real e di scavalcare il Barcellona. La squadra di Sampaoli è impegnata in una trasferta decisamente complicata, quella del San Mamés contro l’Athletic Bilbao. Il Siviglia dovrà cercare conferme, soprattutto sulla tenuta difensiva, contro un avversario che dopo una partenza ad handicap con due sconfitte si è risollevato infilando tre successi di fila di cui l’ultimo è stato ottenuto nella trasferta col Granada, battuto a domicilio 1-2. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power).

Las Palmas – Real Madrid 2: Alla quinta giornata s’arresta la striscia di vittorie del Real Madrid, fermato sul pari al Bernabeu da un arcigno Villareal. La squadra di Zidane rallenta ma il Barcellona non ne approfitta, mentre alle spalle dei Blancos risale a -2 il Siviglia. Cristiano Ronaldo e compagni cercheranno di ritornare a conquistare i tre punti già dalla trasferta con il Las Palmas. Per tenere lontani i tentativi di sorpasso degli inseguitori alle Merengues serve la vittoria. Il Las Palmas, quinto con 9 punti in classifica, ha voglia di riscatto dopo la pesante sconfitta per 4-1 rimediata in trasferta contro la Real Sociedad. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.30 Bwin).