Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 5° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieAPrimo turno infrasettimanale della stagione in Serie A. Dopo la caduta della Juventus a San Siro contro l’Inter, i bianconeri hanno ceduto la vetta del campionato al Napoli che ora è in testa alla classifica con 10 punti, grazie al successo interno sul Bologna. A completare la giornata perfetta dei partenopei c’è stato anche il KO della Roma con la Fiorentina. Nella quinta giornata il Napoli va in trasferta col Genoa, mentre Juventus e Roma saranno impegnate in casa rispettivamente con Cagliari e Crotone. Nel programma del turno spicca un interessante Milan – Lazio.

Milan – Lazio X: Dopo essersi risollevato con la vittoria esterna in casa della Sampdoria, il Milan cerca continuità di risultati nella sfida di San Siro contro la Lazio. Montella rilancerà dal primo minuto Bacca che ha deciso la sfida di Marassi entrando dalla panchina. La Lazio è reduce dalla rotonda vittoria per 3-0 in casa contro il Pescara e vuole provare a fare il colpaccio in casa dei rossoneri per rilanciarsi ulteriormente in classifica. Pronostico: pareggio (3.20 William Hill).

Bologna – Sampdoria X: Al Dall’Ara si affrontano due squadre reduci da due sconfitte e mosse dunque da voglia di rivalsa. Il Bologna arriva dal 3-1 subito al San Paolo col Napoli, mentre la Samp è caduta in casa contro il Milan. Entrambe le squadre sono appaiate in classifica a quota 6 e giocheranno per cercare il risultato pieno. Pronostico: pareggio (3.10 Bwin).

Atalanta – Palermo 1: A Bergamo va in scena una delicata sfida salvezza tra Atalanta e Palermo. I nerazzurri, che hanno tre punti in classifica, arrivano dalla pesante sconfitta per 3-0 subita a Cagliari, risultato da riscattare immediatamente. Di fronte agli uomini di Gasperini ci sarà un Palermo, penultimo a quota 2, che arriva dal pareggio per 1-1 nella trasferta contro il Crotone. Pronostico: vittoria Atalanta (1.62 Paddy Power).

Chievo – Sassuolo X: La vittoria raggiunta in extremis a Udine ha fatto risalire il Chievo in classifica che ora è nel gruppetto delle terze con 7 punti. La squadra di Maran cerca un altro risultato importante nella sfida interna contro il Sassuolo, squadra che anche nell’ultima giornata di campionato ha dimostrato di essere in grande stato di forma. I neroverdi sono reduci dal successo interno per 2-0 sul Genoa e puntano a continuare così anche a Verona. Pronostico: pareggio (3.10 Gazzabet).

Empoli – Inter 2: L’impresa dell’Inter contro la Juve, battuta 2-1 in rimonta a San Siro, cerca conferme nella trasferta di Empoli. I nerazzurri devono dimostrare di essere grandi anche con le piccole. Gli uomini di De Boer, che hanno 7 punti in classifica, si affidano al trascinatore-bomber Icardi, decisivo con la Juve, per uscire con una vittoria dal Castellani. L’Empoli arriva dallo 0-0 strappato in casa del Torino che l’ha fatto salire a quota 4. Pronostico: vittoria Inter (1.92 Snai).

Genoa – Napoli 2: La marcia del Geona di Juric è stata interrotta da un Sassuolo che non fa sconti a nessuno e che ha battuto il Grifone 2-0 al Mapei Stadium. I rossoblù provano a riscattarsi in una sfida decisamente difficile visto che al Ferraris arriva il Napoli capolista. L’armata di Sarri è reduce dalla vittoria per 3-1 in casa col Bologna firmata da un Callejon in vena di bomber e dalla doppietta di Milik che sta già facendo dimenticare Higuain. Pronostico: vittoria Napoli (1.75 Betflag).

Juventus – Cagliari 1: Dimenticare il passo falso di San Siro con l’Inter e ripartire con una vittoria è la missione della Juventus. I bianconeri, sorpassati in classifica dal Napoli, vogliono riprendersi la testa del campionato. Allegri lancerà dal primo minuto Higuain, tenuto inizialmente fuori contro l’Inter. Allo Stadium arriva un Cagliari tosto che, dopo il rotondo successo per 3-0 sull’Atalanta con un Borriello in grande spolvero, vuole provare a fare lo scherzetto alla Vecchia Signora. Pronostico: vittoria Juventus (1.20 Bwin).

Pescara – Torino 1: Dopo le sconfitte con Inter e Lazio, il Pescara cerca di tornare a muovere la classifica facendo punti in casa contro il Torino. La squadra di Oddo arriva dal pesante 3-0 dell’Olimpico contro la Lazio, mentre i granata non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 in casa con l’Empoli. Le due squadre sono entrambe a quota 4. Pronostico: vittoria Pescara (3.15 Paddy Power).

Roma – Crotone 1: La Roma, reduce dalla prima sconfitta in campionato, rimediata a Firenze nonostante l’ottima prestazione offerta, tenta di riscattarsi nel match interno contro il Crotone. Gli uomini di Spalletti non dovrebbero avere problemi nel centrare i tre punti contro i calabresi neopromossi che nell’ultima giornata sono riusciti a conquistare il loro primo storico punto in Serie A grazie al pareggio casalingo per 1-1 con il Palermo. Pronostico: vittoria Roma (1.14 Bwin).

Udinese – Fiorentina 2: L’Udinese, beffata in casa nel finale dal Chievo nell’ultima giornata, è in cerca di rivincite. La squadra di Iachini alla Dacia Arena riceve la Fiorentina che invece ha conquistato una pesante vittoria nella sfida interna contro la Roma. Entrambe le squadre sono appaiate in classifica con 6 punti e cercano un successo per avvicinare la vetta. Pronostico: vittoria Fiorentina (2.30 Snai).