Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 4° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieADopo la prima settimana di coppe europee riparte il campionato di Serie A. Davanti è la Juve a punteggio pieno a dettare leggere, inseguita a due lunghezze di distanza da Roma e Napoli. Il programma della quarta giornata propone sfide di grande interesse come Sampdoria – Milan, Fiorentina – Roma e su tutte Inter – Juventus.

Sampdoria – Milan 1: La brutta sconfitta casalinga contro l’Udinese ha fatto infuriare Montella e tutti i tifosi milanisti. Il tecnico rossonero per la trasferta di Genova con la Sampdoria potrebbe rimescolare le carte in campo e lasciare fuori qualcuno di chi finora ha giocato titolare, compreso Bacca che potrebbe lasciare il posto a uno scalpitante Lapadula. Al Ferraris i rossoneri incontrano una Samp che è partita bene in questo campionato, con due vittorie e una sconfitta, quella dell’ultima giornata rimediata all’Olimpico con la Roma dopo essere stata avanti nel risultato. Pronostico: vittoria Sampdoria (2.90 Betflag).

Lazio – Pescara 1: Dopo l’1-1 in trasferta col Chievo la Lazio cerca i tre punti per provare a staccare le squadre di metà classifica. Gli uomini di Simone Inzaghi affrontano in casa il Pescara, una delle squadre che ha più impressionato in questo inizio di stagione. La squadra allenata da Oddo, che ha 4 punti in classifica come la Lazio, arriva dalla sconfitta casalinga per 1-2 rimediata con l’Inter dove ha pagato l’inesperienza dei suoi senza riuscire a difendere il gol di  vantaggio. Pronostico: vittoria Lazio (1.50 Gazzabet).

Napoli – Bologna 1: L’importante vittoria all’esordio in Champions sul campo della Dinamo Kiev, firmata da un doppietta di Milik, fa rituffare il Napoli in campionato con ancora più motivazione e spinta. Al San Paolo la squadra di Sarri, che è a -2 dalla Juve, cerca la terza vittoria di fila contro il Bologna. I rossoblù hanno un solo punto in meno dei partenopei e sono reduci dalla vittoria casalinga di misura contro il Cagliari ottenuta una settimana fa. Pronostico: vittoria Napoli (1.25 Snai).

Udinese – Chievo X: L’impresa di San Siro fa volare l’Udinese di Iachini che dopo una partenza ad handicap ha infilato due successi di fila. I friulani proveranno ora a sfruttare il turno casalingo con il Chievo per andare a caccia di altri tre punti. La squadra di Maran invece prova a innescare quella continuità che finora è mancata nelle prestazioni e nei risultati. Il Chievo arriva dal pareggio casalingo per 1-1 con la Lazio. Pronostico: vittoria Udinese (2.10 Bwin).

Cagliari – Atalanta 1: Il grave infortunio di Ionita, che terrà fuori il giocatore per circa 4 mesi, priva il Cagliari di una pedina importante. La squadra di Rastelli, reduce dalla sconfitta di misura subita a Bologna cerca in casa la prima vittoria del campionato dopo un pareggio e due sconfitte. In Sardegna arriva l’Atalanta che dopo le due sconfitte nelle prime due giornate è riuscita a centrare il successo per 2-1 nel match casalingo contro il Torino. Pronostico: vittoria Cagliari (2.45 Paddy Power).

Crotone – Palermo X: Sfida subito importante per i punti salvezza che mette in palio quella tra Crotone e Palermo che si gioca sul campo di Pescara. La squadra calabrese non è ancora riuscita a trovare il primo punto ed è l’unica a quota zero, anche dopo la sconfitta subita per 2-1 ad Empoli. Il Palermo ha invece un solo punto in classifica ed è reduce dal pesante KO interno subito contro il Napoli. De Zerbi vuole una reazione dai suoi. Pronostico: pareggio (3.30 William Hill).

Sassuolo – Genoa X: In settimana il Sassuolo ha compiuto una delle sue imprese più belle: vincere in Europa League 3-0 all’esordio contro un avversario di prestigio come l’Athletic Bilbao. I neroverdi anche senza Berardi si dimostrano pericolosi in avanti. Nella sfida interna contro il Genoa la squadra di Di Francesco deve fare dimenticare la sconfitta per 3-1 subita allo Juventus Stadium. La squadra di Juric sarà più fresca visto che oltre a non aver giocato in settimana nell’ultima giornata non ha concluso il match con la Fiorentina sospeso per pioggia nel primo tempo sul risultato di 0-0. Pronostico: pareggio (3.25 Betflag).

Torino – Empoli 1: Andamento finora altalenante per il nuovo Torino di Mihajlovic che a prestazioni buone ne fa seguire altre rivedibili. I granata, a quota 3 in classifica, sono reduci dalla sconfitta subita a Bergamo per 2-1 con l’Atalanta. Ancora privo del bomber Belotti, il Torino prova a tornare alla vittoria nelle sfida interna contro l’Empoli. I toscani dopo due sconfitte in due partite sono riusciti a muovere la classifica e a centrare il primo successo stagionale grazie al 2-1 casalingo contro il Crotone. Pronostico: vittoria Torino (1.80 Gazzabet).

Inter – Juventus 2: A San Siro va in scena il derby d’Italia con Inter e Juventus reduci dagli impegni di coppa. La Juventus, capolista solitaria a punteggio pieno in campionato, arriva dal deludente pareggio per 0-0 col Siviglia allo Stadium nell’esordio in Champions. Morale sotto i tacchi invece per l’Inter che ha rimediato un’incredibile sconfitta interna contro i modesti israeliani dell’Hapoel Beer Sheva. Il KO in Europa League ha fatto dimenticare la vittoria di una settimana fa ottenuta in rimonta a Pescara. Pronostico: vittoria Juventus (1.92 Snai).

Fiorentina – Roma X: Dopo il match sospeso col Genoa di una settimana fa la Fiorentina è scesa in campo nella trasferta europea col Paok Salonicco, chiusa sullo 0-0. La squadra di Paulo Sousa, a quota 3 in campionato, cerca una vittoria di peso contro un’avversaria importante come la Roma. Al Franchi i giallorossi arrivano dopo il pareggio fuori casa col Viktoria Plzen, mentre nell’ultima giornata di campionato grazie a un infinito Totti sono riusciti a rimontare e battere la Sampdoria, restando così a -2 dalla Juve. Pronostico: pareggio (3.50 William Hill).