Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 5° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueDopo quattro giornate di Premier League è il Manchester City a tentare il primo sprint stagionale. Gli uomini di Guardiola, grazie alla preziosa vittoria in trasferta nel derby con il Manchester United, sono l’unica squadra ancora a punteggio pieno. Staccati di due lunghezze rispetto ai Citizens troviamo il Chelsea che nell’ultimo turno è stato fermato sul 2-2 dallo Swansea, e l’Everton che dopo il pareggio iniziale ha infilato tre vittorie consecutive, di cui l’ultima per 0-3 sul campo del Sunderland. Resta invece ancorato a quota 9 lo United con Mourinho che deve mandare giù il primo KO stagionale della sua squadra. Riprende invece quota il Liverpool che col 4-1 di Anfield mette sempre più in difficoltà il Leicester che fin qui ha raccolto appena 4 punti.

Chelsea – Liverpool 1: Il primo pareggio stagionale del nuovo Chelsea di Conte contro lo Swansea ha fermato la striscia di vittorie dei Blues. La squadra londinese prova a ripartire nuovamente con un successo nella prestigiosa e attesa sfida dello Stamford Bridge contro il Liverpool. Gli uomini di Klopp arrivano da un importante e ampio successo, il 4-1 casalingo contro i campioni d’Inghilterra del Leicester, e proveranno a centrare un’altra prestazione di livello per cercare di non distanziarsi troppo dalle prime della classifica. Pronostico: vittoria Chelsea (3.20 Bwin).

Hull – Arsenal X: Se nelle prime due giornate le due vittorie di fila avevano eccessivamente acceso gli entusiasmi dell’Hull City, ci hanno pensato i successivi 180 minuti a riportare gli arancioneri coi piedi per terra. Dopo la sconfitta col Manchester United c’è stato il pareggio con il Burnley per un bottino di 7 punti in 4 giornate che per l’Hull è comunque più che accettabile. In programma ora c’è la sfida interna con l’Arsenal che dopo una partenza ad handicap, con un punto nelle prime due giornate, ha infilato due vittorie di fila, contro Watford e Southampton. Gli uomini di Wenger in settimana hanno conquistato un buon pareggio in Champions a Parigi contro il PSG. Pronostico: pareggio (3.80 Paddy Power).

Watford – Manchester United 2: Il Manchester United deve subito reagire dopo la prima sconfitta in campionato subita all’Old Trafford contro i rivali cittadini del Manchester City. Ibrahimovic e compagni, che adesso sono staccati di tre punti dalla squadra di Guardiola, sono chiamati a tornare a vincere già dalla complicata trasferta con il Watford. Con la sua squadra Mazzarri proverà a mettere i bastoni tra le ruote ai piani di Mourinho. Il Watford, dopo un punto in tre partite, è reduce dall’entusiasmante vittoria in rimonta per 2-4 in casa del West Ham. Pronostico: vittoria Manchester United (1.55 William Hill).