Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 3° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieADopo la sosta per le nazionali riprende il campionato di Serie A. In testa oltre alla favoritissima Juventus ci sono le due genovesi, Sampdoria e Genoa, tutte appaiate e quota 6. Cercano di non staccarsi troppo Roma e Napoli che inseguono a due punti di distacco dalle prime. La Juve ospita il Sassuolo, il Napoli va a Palermo e la Roma gioca in casa contro la Sampdoria.

Juventus – Sassuolo 1: Allo Juventus Stadium i bianconeri vanno a caccia della terza vittoria di fila per cercare di staccare ulteriormente le avversarie. In testa con 6 punti, con Genoa e Sampdoria appaiate, la squadra di Allegri punta al successo casalingo contro il Sassuolo. Nella Juve dovrebbero esordire dal primo minuto Pjanic e Higuain. Di Francesco, che si è visto capovolto a tavolino la vittoria col Pescara, ha 3 punti in classifica e cercherà di fermare la Juve anche senza l’infortunato Berardi, vero trascinatore dei neroverdi in questo inizio stagione. Pronostico: vittoria Juventus (1.30 William Hill).

Palermo – Napoli 2: Dopo l’avvicendamento in panchina con le dimissioni di Ballardini e l’arrivo del nuovo tecnico De Zerbi, il Palermo cerca di ripartire dal buon pareggio strappato a San Siro contro l’Inter. I rosanero ospitano al Barbera un avversario pericoloso come il Napoli che vuole dimostrare lo stato di forma mostrato contro il Milan due settimane fa.  Con un paio di dubbi in attacco da risolvere, Sarri va a caccia del successo per restare in scia alle prime. Pronostico: vittoria Napoli (1.42 Bwin).

Bologna – Cagliari X: Con Mirante e Gomis fuori dai giochi, il Bologna affida la porta a Da Costa a partire dall’impegno casalingo contro il Cagliari. La squadra di Donadoni è reduce dalla scoppola per 5-1 subita nella trasferta col Torino. A caccia della prima vittoria invece il Cagliari di Rastelli che dopo la sconfitta alla prima giornata col Genoa è riuscito a conquistare il primo punto del campionato grazie al pareggio casalingo in rimonta contro la Roma. Pronostico: pareggio (3.10 Paddy Power).

Atalanta – Torino 2: L’Atalanta, ancora a quota zero in classifica dopo le prime due giornate, deve obbligatoriamente fare punti nel match casalingo contro il Torino. I bergamaschi, che hanno perso contro Lazio e Sampdoria, affrontano un Torino in forma, ma che dovrà rinunciare al bomber Belotti fermato da un infortunio che lo terrà fuori per alcune settimane. I granata hanno 3 punti in classifica e sono reduci dalla rotonda vittoria per 5-1 sul Bologna. Pronostico: vittoria Torino (2.80 Gazzabet).

Chievo – Lazio 1: Chievo e Lazio si affrontano al Bentegodi appaiate in classifica a quota 3. Dopo aver vinto al debutto, rispettivamente contro Inter e Atalanta, Chievo e Lazio sono state sconfitte da Fiorentina e Juventus nell’ultimo turno giocato. La squadra di Maran cercherà un’altra grande prestazione casalinga per tentare di fermare la Lazio. I biancocelesti invece confidano nei gol di Immobile per ritrovare i tre punti. Pronostico: vittoria Chievo (3.05 Betflag).

Genoa – Fiorentina X: Dopo due vittorie in due partite il nuovo Genoa di Juric è partito alla grande. Nell’ultimo turno, con la vittoria in trasferta col Crotone, ha salutato il ritorno al gol del bomber Pavoletti che anche in questa stagione vuole ergersi a trascinatore del Grifone. La squadra rossoblu cerca ulteriori conferme nella difficile sfida interna con la Fiorentina. Al Ferraris arriva una viola che con la vittoria interna sul Chievo ha reagito nel migliore dei modi al KO dell’esordio con la Juve. Pronostico: pareggio (3.20 Snai).

Milan – Udinese 1: Nel continuo “work in progress” di Montella, il Milan cerca delle certezze dopo il passo falso del San Paolo con la sconfitta per 4-2 contro il Napoli. Senza gli squalificati Kucka e Niang, la squadra rossonera cerca i tre punti a San Siro nel match contro l’Udinese. I bianconeri di Iachini, dopo la sconfitta dell’esordio per 4-0 con la Roma, hanno trovato la prima vittoria stagionale nel match casalingo con l’Empoli. Pronostico: vittoria Milan (1.70 William Hill).

Roma – Sampdoria 1: Il pareggio in trasferta col Cagliari ha lasciato un po’ d’amaro in bocca alla Roma che cerca di ripartire con una vittoria nel match casalingo contro la Sampdoria. All’Olimpico la squadra di Giampaolo arriva da capolista grazie alle due vittorie ottenute nelle prime due giornate, con Empoli e Atalanta. Per i blucerchiati la sfida con la Roma è un ottimo test utile a misurare le ambizioni della squadra del presidente Ferrero. Pronostico: vittoria Roma (1.36 Bwin).

Pescara – Inter X: L’Inter è alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato dopo la sconfitta all’esordio contro il Chievo e il deludente pareggio casalingo con il Palermo. I nerazzurri vanno a fare visita al Pescara che, dopo il pareggio della prima giornata col Napoli, si è ritrovato con 4 punti in classifica a seguito della decisione del giudice sportivo che gli ha assegnato la vittoria per 3-0 a tavolino contro il Sassuolo. Nel fortino di casa gli abruzzesi di Oddo cercano un’altra serata magica come quella col Napoli. Pronostico: pareggio (3.60 Paddy Power).

Empoli – Crotone 1: Al Castellani si affrontano due delle tre squadre, l’altra è l’Atalanta, con ancora zero punti in classifica. L’Empoli di Martuscello è partito male con le due sconfitte rimediate contro Sampdoria e Udinese. Il Crotone finora ha pagato lo scotto del salto di categoria con i KO nelle prime due giornate con Bologna e Genoa. Pronostico: vittoria Empoli (1.55 Snai).