Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis US Open del 7 settembre 2016

usopenA giocarsi un posto nella finale degli US Open 2016 saranno Monfils e Djokovic, sono loro infatti i primi due semifinalisti del torneo slam di New York. Ai quarti Monfils ha battuto in maniera netta il connazionale Pouille che, dopo l’impresa contro Nadal, non è riuscito a ripetersi, lasciando strada all’avversario che si è imposto in tre set col punteggio di 6-4, 6-3, 6-3 in poco meno di due ore. Ennesimo ritiro invece per chi ha affrontato Djokovic in questo torneo. Ai quarti contro il serbo è stato Tsonga a issare bandiera bianca per un problema al ginocchio quando il match era comunque saldamente in mano al numero uno del mondo, avanti due set a zero. Oggi si giocano gli altri due quarti di finale che vedranno affrontarsi Del Potro e Wawrinka, Nishikori e Murray.

Nishikori – Murray: Nishikori, numero 7 del mondo, affronta Murray, numero 2 della classifica ATP, in una sfida d’alto livello che vale un posto in semifinale. Il giapponese è reduce dal successo per 3-0 su Karlovic, che ha fatto seguito alle tre vittorie per 3-1 contro Becker, Klachanov e Mahut. Murray invece arriva dalla grande prova di forza contro Dimitrov, match nel quale lo scozzese ha annientato nettamente l’avversario. Prima di Dimitrov a cadere sotto i colpi di Murray erano stati Lorenzi, Granollers-Pujol e Rosol. Si contano otto precedenti tra Nishikori e Murray con un solo successo per il nipponico e sette affermazioni per lo scozzese. Il mio pronostico pende dalla parte del favorito Murray, la cui vittoria è quotata 1.17 (William Hill), contro la quota di 5.50 (Paddy Power) che accompagna il successo di Nishikori.

Del Potro – Wawrinka: Del Potro, numero 142 del mondo, cerca un successo contro Wawrinka, numero 3 del ranking, che lo possa portare dopo tanto tempo in una semifinale slam. L’argentino arriva dal match interrotto agli ottavi dal ritiro di Thiem. Prima della sfida con l’austriaco, Del Potro si era sbarazzato con un percorso netto di Ferrer, Johnson e Schwartzman. Dall’altra parte della rete ci sarà un Wawrinka che anche senza aver particolarmente brillato è comunque arrivato fino ai quarti grazie ai successi nell’ordine contro Verdasco (3-0), Giannessi (3-0), Evans (3-2) e Marchenko (3-1). Dei sei precedenti giocati tra i due Del Potro ne ha vinti quattro contro i due di Wawrinka. Scommetto sul successo dell’argentino dato a 1.60 (Paddy Power), col successo dell’elvetico quotato invece 2.30 ().