Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis US Open del 6 settembre 2016

usopenGli US Open 2016 entrano nel vivo con le sfide dei quarti di finale previsti per la giornata di oggi. Intanto ieri a superare gli ottavi sono stati Del Potro, che avanti di un set ha approfittato del ritiro di Thiem, e Wawrinka, che ha battuto 3-1 l’ucraino Marchenko. All’argentino e allo svizzero, che si sfideranno nei quarti, si sono poi accodati Nishikori e Murray, entrambi autori di facili vittorie contro i rispettivi avversari. Il giapponese in tre set si è sbarazzato di Karlovic, mentre il britannico sempre in tre set ha regolato in tempi rapidi la pratica Dimitrov. Oggi si giocano le prime due sfide dei quarti di finale: il derby francese tra Pouille e Monfils, seguito dal match che vedrà in campo Djokovic contro Tsonga.

Pouille – Monfils: Dopo aver compiuto l’impresa contro Nadal, battuto agli ottavi in cinque set, il giovane francese Pouille, numero 25 del mondo, va a caccia di un’altra vittoria di prestigio contro il connazionale Monfils, numero 12 del ranking ATP. Prima della sfida con Nadal Pouille ha giocato altri due match conclusi solo al quinto, contro Bautista e Chiudinelli, mentre al primo turno era riuscito a vincere 3-1 contro Kukushkin. Da un percorso senza dubbio meno dispendioso di energie arriva invece Monfils che ha infilato fin qui quattro vittorie di fila per 3-0, dunque senza lasciare per strada nemmeno un set nei match contro Baghdatis, Almagro, Satral e Muller. C’è un solo precedente tra i due, giocato agli Australian Open dello scorso anno dove ad imporsi fu Monfils per 3-2. Il mio pronostico pende dalla parte di Monfils il cui successo è dato a 1.17 (William Hill), mentre la vittoria di Pouille è quotata 5.00 ().

Djokovic – Tsonga: Il numero uno del mondo, Djokovic, affronta il francese Tsonga, 11esimo della classifica mondiale per cercare l’accesso alle semifinali dello slam americano. Il serbo è reduce dalla vittoria per 3-0 sul britannico Edmund, arrivata dopo i due successi per ritiro degli avversari contro Youzhny e Vesely, mentre al primo turno si era imposto 3-1 su Janowicz. Tsonga invece agli ottavi si è sbarazzato in quattro set dell’americano Sock, mentre nei match precedenti ha avuto la meglio su Anderson (3-0), Duckworth (3-1) e Andreozzi (3-0). L’elenco dei precedenti tra Djokovic e Tsonga è piuttosto lungo: sono 24 le sfide giocate tra i due con un bilancio di 16 vittorie per il serbo (l’ultima a marzo a Indian Wells) e 8 per il francese. Scommetto sulla vittoria di Djokovic quotata 1.11 (Paddy Power), col successo di Tsonga dato invece a 6.00 (William Hill).