Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis US Open del 5 settembre 2016

usopenDopo una battaglia durata più di quattro ore Rafa Nadal si arrende al francese Pouille che s’impone 3-2 vincendo il tie-break al quinto. Amara eliminazione agli ottavi dunque per Nadal che deve buttare giù un’altra delusione nello Slam statunitense dopo quella delle Olimpiadi brasiliane. Insieme a Pouille approdano ai quarti altri due tennisti francesi: Monfils, che ha sconfitto senza troppi problemi Baghdatis in tre set, e Tsonga, che ha avuto la meglio per 3-1 su Sock. Va ai quarti anche Djokovic che questa volta riesce a concludere la sua partita, vincendola sul campo contro il britannico Edmund. Il serbo si è imposto in tre set e ora sfiderà Tsonga. Oggi si completano gli ottavi con i match che vedranno impegnati Del Potro, Wawrinka, Nishikori e Murray.

Thiem – Del Potro: L’austriaco Thiem, numero 10 del mondo, affronta Del Potro, 142esimo del ranking ATP. Thiem arriva dalla vittoria per 3-1 ai sedicesimi contro Carreno-Busta, prima di lui erano stati sconfitti Millman 3-2 e Berankis 3-0. L’argentino Del Potro invece ha infilato fin qui tre vittorie in tre set nell’ordine contro Schwartzman, Johnson e Ferrer. C’è un solo precedente tra i due tennisti e risale al maggio di quest’anno, quando sulla terra rossa di Madrid Del Potro s’impose in due set. Punto sulla vittoria dell’argentino data a 1.40 (William Hill), mentre il successo di Thiem è quotato 2.85 (Paddy Power).

Marchenko – Wawrinka: E’ l’ucraino Marchenko, numero 63 del mondo, l’ostacolo tra Wawrinka, numero 3 della classifica mondiale, e i quarti di finale. Marchenko ha approfittato nell’ultimo turno del ritiro di Kyrgios, mentre nei turni precedenti ha sconfitto Dzumhur e Dodig. Wawrinka invece, dopo aver vinto con facilità in tre set nei primi due turni contro Verdasco e Giannessi, ha rischiato e non poco contro l’inglese Evans che ha portato lo svizzero fino al quinto set. I due si sono affrontati in una sola occasione: a marzo di quest’anno a Indian Wells dove vinse lo svizzero in due set. Scommetto sul successo di Wawrinka quotato 1.10 (William Hill), con la vittoria di Marchenko data invece a 8.00 ().

Dimitrov – Murray: Il numero 2 del mondo, Murray, affronta agli ottavi Dimitrov, 24esimo del ranking. Il britannico arriva dal 3-1 inflitto a Lorenzi nel turno precedente, prima del tennista italiano a cadere sotto i colpi di Murray sono stati Rosol e Granollers-Pujol, entrambi sconfitti in tre set. Dimitrov invece ha vinto nell’ordine contro Cervantes (3-0), Chardy (3-2) e Sousa (3-1). Si contano nove precedenti tra i due con sei vittorie a tre per Murray. Il mio pronostico è dalla parte di Murray la cui vittoria è data a 1.17 (William Hill), con l’affermazione di Dimitrov quotata 5.00 (Paddy Power).