Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis US Open del 3 settembre 2016

usopenNella prima giornata del terzo turno degli US Open Djokovic trova un secondo lasciapassare grazie ad un altro ritiro dell’avversario. Questa volta ad alzare bandiera bianca di fronte al serbo è Youzhny che si ritira nel primo set sul punteggio di 4-2 per Djokovic. Agli ottavi il numero uno del mondo se la vedrà con Edmund che ha battuto 3-1 Isner. Conquistano gli ottavi anche Tsonga, 3-0 su Anderson, e Monfils, 3-0 su Almagro. Bene anche Nadal che si sbarazza facilmente in tre set di Kuznetsov. A sorpresa invece esce Cilic che viene schiantato da un Sock in grande forma che s’impone nettamente 3-0. Nella giornata di oggi spicca la sfida tra Del Potro e Ferrer, mentre Lorenzi tenta l’impresa impossibile contro Murray.

Sousa – Dimitrov: Dopo le vittorie su Estrella al primo turno e su Feliciano Lopez al secondo, il portoghese Sousa, numero 36 del mondo, affronta Dimitrov, 24esimo del ranking. Il tennista bulgaro, dopo l’esordio facile contro Cervantes sconfitto in tre set, ha dovuto sudare per battere 3-2 il francese Chardy. Sono due i precedenti tra Sousa e Dimitrov: una vittoria a testa. Nonostante il favorito sia Dimitrov, la cui vittoria è data a 1.25 (), scommetto sul successo di Sousa quotato 4.00 (William Hill).

Del Potro – Ferrer: Sfida ricca di fascino quella che metterà di fronte Del Potro, numero 142 del mondo, e Ferrer, 13esimo del ranking. L’argentino, reduce dalla medaglia d’argento alle Olimpiadi brasiliane, sembra essere tornato a grandi livelli, capace di impensierire chiunque nel circuito. Del Potro ha infilato due nette vittorie per 3-0 nei primi due turni contro Schwartzman e Johnson. Ferrer dovrà stare particolarmente attento. Dopo il primo turno non giocato per il ritiro di Dolgopolov, lo spagnolo è stato in campo per cinque set nella seconda partita per battere Fognini. Dei nove precedenti Ferrer ne ha vinti sei contro i tre di Del Potro. Punto sulla vittoria dell’argentino quotata 1.24 (Paddy Power), mentre il successo di Ferrer è dato a 4.00 ().

Lorenzi – Murray: A due giorni dalla bella vittoria in cinque set contro il francese Simon, Lorenzi, numero 40 del mondo, torna in campo contro un avversario quasi impossibile da battere, ovvero Murray, numero 2 del ranking. Il britannico, fresco campione olimpico con la medaglia d’oro conquistata a Rio de Janeiro, ha vinto nettamente 3-0 i due match fin qui giocati a New York contro Rosol e Granollers-Pujol. Lorenzi affronterà Murray per la prima volta in carriera. Il mio pronostico è dalla parte dello scozzese il cui successo è dato a 1.02 (William Hill), mentre la vittoria di Lorenzi è quotata 11.00 (Paddy Power).