Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Germania – Francia Euro 2016

pronosticieuro2016-214x300Rispettando il pronostico della vigilia il Portogallo batte il Galles e conquista la finale di Euro 2016. La squadra lusitana trascinata da Cristiano Ronaldo nel 2-0 ai gallesi vince così la prima partita nei 90 minuti nel torneo francese e aspetta di conoscere l’avversaria che affronterà domenica a Parigi nella sfida per il titolo. Il Portogallo sa già comunque che partirà da sfavorito nella finale a prescindere da chi sarà la sfidante visto che l’altra semifinale mette di fronte le quotatissime nazionali dei padroni di casa della Francia e dei Campioni del mondo in carica della Germania.

Francia e Germania che si affrontano nella semifinale che è un po’ considerata da molti una finale anticipata visto che si affrontano due delle nazionali più forti del torneo. I padroni di casa arrivano a giocarsi questa partita con un tradizione non certo favorevole visto che per trovare l’ultima vittoria francese contro i tedeschi, tra Mondiali ed Europei, bisogna andare indietro fino al 1958. Nella altre tre sfide tra le due nazionali è stata sempre la Germania ad imporsi. Alla semifinale la Francia arriva con grande entusiasmo dopo la netta e larga vittoria per 5-2 contro l’Islanda nei quarti di finale. Ben altra sofferenza invece quella che ha dovuto patire la Germania per riuscire ad avere la meglio sull’Italia battuta soltanto ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari e supplementari.

I tifosi francesi cercheranno di spingere la nazionale di Deschamps verso l’agognata finale. La Francia proverà a far pesare il fattore campo e alcune assenze pesanti in casa della Germania, mancanze che potrebbero spostare gli equilibri in favore dei padroni di casa. La nazionale di Loew si troverà di fronte una squadra che pratica un gioco offensivo. Per i tedeschi dunque si annuncia una partita completamente diversa rispetto a quella giocata contro l’Italia.

La Germania, che dovrà fare a meno dello squalificato Hummels e degli infortunati Khedira e Gomez, scenderà in campo affidandosi a Neuer tra i pali, Kimmich, Boateng, Howedes e Hector in difesa, Can, Schweinsteiger e Kroos in mediana, Ozil e Draxler a supportare Muller che giocherà nel ruolo di centravanti. Per quanto riguarda invece la Francia, Deschamps, che non deve fare i conti con defezioni, sembra intenzionato a schierare quest’undici titolare: Lloris, Sagna, Koscielny, Umtiti, Evra, Pogba, Matuidi, M.Sissoko, Griezmann, Payet e Giroud.

Pronostico: vittoria Francia (2.80 Paddy Power).