Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Euro 2016 del 18 giugno 2016

pronosticieuro2016-214x300Italia e Spagna vincono la seconda partita degli Europei e si qualificano così con una giornata d’anticipo agli ottavi di finale. Nel pomeriggio di ieri gli azzurri hanno trovato nel finale il guizzo vincente, grazie alla prodezza di Eder, che ha piegato la resistenza della Svezia e ha consentito alla squadra di Conte di issarsi ancora di più in testa al girone con 6 punti. Se l’Italia ha vinto di misura in extremis,la Spagna invece ha convinto contro la Turchia battuta agevolmente con un largo 3-0 con doppietta di Morata. La nazionale di Del Bosque conquista così 6 punti e porta a casa il pass per la qualificazione agli ottavi di finale, dove ha buone chance di arrivare da prima del girone. Nell’altra sfida del Gruppo D la Croazia spreca il doppio vantaggio contro la Repubblica Ceca che sotto 2-0 recupera nel finale e raggiunge il pareggio. Il 2-2 porta la Croazia a quota 4 e dà qualche speranza di qualificazione alla Repubblica Ceca. Oggi si gioca Belgio-Irlanda nel Gruppo E, oltre alle due sfide del Gruppo F: Islanda-Ungheria e Portogallo-Austria.

Belgio – Irlanda 1: Dopo la sconfitta contro l’Italia all’esordio il Belgio è chiamato a reagire e non può più permettersi passi falsi. La squadra di Wilmots affronta nel secondo match l’Irlanda, che al debutto ha pareggiato 1-1 contro la Svezia. Con l’Italia staccata a quota 6, resta ancora apertissima la qualificazione tra secondo e terzo posto per tutte le altre squadre del girone. Partita fondamentale dunque per entrambe. Il Belgio deve dimostrare che il KO con l’Italia è stato solo un incidente di percorso. Pronostico: vittoria Belgio (1.90 Bwin).

Islanda – Ungheria X: Il buon pareggio per 1-1 nella prima partita contro il Portogallo ha dato fiducia all’Islanda che s’appresta ad affrontare l’inattesa capolista del girone, ovvero l’Ungheria che al debutto ha battuto a sorpresa la più quotata Austria col risultato di 2-0. La nazionale islandese proverà a fermare l’Ungheria che dal canto suo con una vittoria sull’Islanda salirebbe a quota 6 conquistando una prestigiosa qualificazione agli ottavi di finale. Pronostico: pareggio (2.90 Paddy Power).

Portogallo – Austria 1: Il punto conquistato contro l’Islanda rappresenta per il Portogallo un mezzo passo falso da riscattare per recuperare i due punti persi contro gli esordienti islandesi. Ci si aspetta una reazione d’orgoglio anche da Cristiano Ronaldo, stella deludente nella prima partita della nazionale lusitana. Per il Portogallo c’è l’Austria che dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Ungheria è obbligata a cercare il risultato pieno contro i portoghesi. Pronostico: vittoria Portogallo (1.85 William Hill).