Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Euro 2016 del 17 giugno 2016

pronosticieuro2016-214x300Nella giornata di ieri c’è stata la reazione dell’Inghilterra che, dopo essere andata sotto contro il Galles per una prodezza di Bale, è riuscita a rimontare e a vincere la partita 2-1, anche grazie all’ingresso di Vardy che ha siglato il gol del pareggio. L’Inghilterra è ora in testa al Gruppo B, seguita da Galles e Slovacchia con 3 punti, mentre la Russia resta a 1. Nel Gruppo C invece proseguono a braccetto Germania e Polonia, prime entrambe con 4 punti dopo il pareggio per 0-0 di ieri. Torna a sperare per la qualificazione invece l’Irlanda del Nord che grazie al sorprendente successo per 2-0 contro l’Ucraina conquista i primi tre punti del girone. Oggi torna in campo l’Italia che contro la Svezia di Ibrahimovic cerca conferme e qualificazione. Si gioca anche la seconda giornata del Gruppo D con le sfide Repubblica Ceca-Croazia e Spagna-Turchia.

Italia – Svezia 1: Dopo la bella vittoria all’esordio contro il favorito Belgio, l’Italia scende in campo per la seconda partita del girone. Avversario degli azzurri sarà la Svezia, dove brilla la stella di Ibrahimovic, pericolo numero uno per il reparto difensivo azzurro. I 3 punti che valgono l’attuale primato solitario nel girone consentono all’Italia di giocare con maggiore serenità. In ogni caso Conte vuole la vittoria per centrare in anticipo la qualificazione agli ottavi e non rischiare nulla nell’ultima giornata contro l’Irlanda. Gli svedesi hanno un punto e sono obbligati e vincere. Pronostico: vittoria Italia (1.95 William Hill).

Repubblica Ceca – Croazia 2: Il prezioso successo per 1-0 della Croazia sulla Turchia nella prima giornata mette la nazionale croata in una posizione di netto vantaggio per la qualificazione rispetto alla Repubblica Ceca che invece, dopo la sconfitta di misura maturata nel finale contro la Spagna, è obbligata a cercare il risultato pieno per sperare di restare ancora in corsa. La Croazia cerca conferme dopo la buona prova offerta contro la Turchia all’esordio con un Modric, autore del gol, in grande spolvero. Pronostico: vittoria Croazia (1.87 Bwin).

Spagna – Turchia 1: A caccia del pass per gli ottavi c’è anche la Spagna che dopo aver battuto a fatica la Repubblica Ceca all’esordio, grazie a un gol di Pique nel finale, prova a portarsi a casa altri tre punti nella sfida contro la Turchia. La selezione di Del Bosque si troverà di fronte una Turchia agguerrita e con il bisogno di vincere per restare in corsa, dopo la sconfitta subita contro la Croazia. Pronostico: vittoria Spagna (1.44 Paddy Power).